Video confronto display Galaxy Nexus vs iPhone 4s vs Sony Xperia S

Il display risulta essere uno dei fattori che maggiormente ci condiziona nell’acquisto di uno smartphone, in questi ultimi mesi le più note marche hanno investito molto tempo e denaro nella rincorsa al più luminoso e risoluto.

La prima a iniziare questa corsa è stata Samsung, che più di due anni fa presentò alla fiera di Barcellona il Galaxy S, con l’ormai noto display Super Amoled.

La risposta di Apple non si fece attendere molto, nell’estate dello stesso anno presentò al mondo iPhone 4 con Retina display, un brillantissimo e risoluto display da 3,5″ che alzò ulteriormente l’asticella.

Da quel momento in poi ogni presentazione di smartphone è stata un’occasione per alzare sempre più questa asticella; si sono susseguiti in ordine: Samsung Gs2, iPhone 4s e, buoni ultimi, il Galaxy Nexus con il suo Super Amoled HD e Sony Xperia S anch’esso con la medesima risoluzione.

Questi ultimi tre risultano essere per il momento i tre smartphone con display più risoluto in commercio, in attesa che vengano messi in commercio i loro diretti concorrenti Htc OneX e Huawey Ascend D.

A seguire il video di PocketNow che mette a confronto Galaxy Nexus, iPhone 4s e Sony Xperia S.

Lascia un commento