Nuovi rumors sulla fotocamera di HTC One M9/Hima

Tra circa un mese a Barcellona si terrà l’annuale Mobile World Congress, dove i maggiori produttori di smartphone, e non solo, presenteranno i loro top di gamma e tutti i nuovi prodotti della prima metà dell’anno. Uno dei prodotti più attesi è HTC One M9 ( nome non ufficiale ma praticamente certo ), successore di One M8, ritenuto uno dei migliori top di gamma 2014.

L’aspetto che più incuriosisce questo nuovo prodotto è la fotocamera, che nel corso degli anni non è stata il punto forte di HTC ma che sembrerebbe ora colmare il gap con i rivali, stando ai nuovi rumors abbiamo sempre la fotocamera duo, introdotta con M8, ma con sensore principale da 20.7 mpx ( probabile l’uso di una f Sony ) e secondario da 2.1 mpx per gli effetti applicabili alle foto.

Per quanto riguarda la camera anteriore, HTC punta sulla sua Ultrapixel da 4 mpx in luogo della precedente 5 mpx di M8. Se i rumors si avverassero, M9 potrebbe veramente essere il miglior top 2015, chissà se HTC insisterà con la Ultrapixel anche quest’anno oppure vorrà fare il gradito passo ad una fotocamera normale come dicono le ultime voci? Stiamo in attesa di scoprirlo, attendendo impazientemente il 1 marzo e sperando che HTC possa finalmente incrementare le vendite dei suoi top di gamma.

Lascia un commento