E' tempo di Lumia 830? Diamogli uno sguardo

Grazie ad un utente di Weibo (noto social Cinese), possiamo dare un primo sguardo a quello che potrebbe rivelarsi il nuovo e non ancora annunciato Lumia 830.

Sfoggiando la cornice in metallo ed il retro in policarbonato continua lo stile già visto sul fratello maggiore Lumia 930, la placca nera attorno alla fotocamera ed il flash led ricorda molto il Lumia 820 per questo si crede che sia effettivamente il suo successore. Le dimensioni sembrano importanti, lasciando spazio ad un possibile Lumia 730 per chi cerca un dispositivo dalla diagonale inferiore.

Non ci sono caratteristiche certe a cui appellarsi, ma alcuni sostengono che possa venir equipaggiato con uno Snapdragon 400, 1GB di RAM, Display HD e una fotocamera da 8 MPx, con un prezzo di 500$ senza contratto.

Spero che Microsoft e Nokia stiano facendo i conti correttamente e decidano di instalare hardware più potente su questo smartphone di fascia medio-alta, soprattutto considerando i concorrenti che riescono ad infilare uno schermo HD anche negli smartphone di fascia bassa.

Voi lettori cosa vi aspettate da questo dispositivo e come lo vorreste?


via WMPU

Lascia un commento