Final Fantasy VII G-Bike arriva su dispositivi mobile

Square Enix ha annunciato che Final Fantasy VII G-Bike, un eccitante titolo d’azione/inseguimento ispirato a FINAL FANTASY VII, uscirà presto per i dispositivi iPhone e Android. Il gioco sarà disponibile gratuitamente e includerà transazioni in-app.
G-BIKE è uno dei minigiochi più amati della serie FINAL FANTASY. In FINAL FANTASY VII (uscito nel 1997), G-BIKE era accessibile in un punto specifico della storia nel parco divertimenti Gold Saucer. Oggi il minigioco ritorna in una nuova veste completamente aggiornata per i dispositivi mobili.
In Final Fantasy VII G-Bike prenderete parte a incredibili gare motociclistiche, sfrecciando a tutta velocità nell’universo di FINAL FANTASY VII. Grazie ai comandi tattili rapidi e intuitivi, potrete godervi contemporaneamente il brivido della gara e gli elementi più tradizionali dei giochi di ruolo: personalizzazione, potenziamento dei personaggi e raccolta di oggetti.
Uno dei minigiochi più emozionanti dell’universo di FINAL FANTASY VII, sempre a portata di mano!
Caratteristiche di Final Fantasy VII G-Bike:

  • Un gioco d’azione/gara motociclistica ambientato nel mondo di FINAL FANTASY VII
    Scoprite tante opzioni di gioco nei livelli interamente in 3D, schivate gli ostacoli e attaccate i nemici sfrecciando a tutta velocità.
  • Elementi unici di FINAL FANTASY VII
    Ritrovate gli elementi più noti dell’universo di FINAL FANTASY VII, dai mostri più famosi alle incredibili mosse di Cloud Strife, ricreate con immagini bellissime.
  • Uno stile di gioco tutto da scoprire, con tante missioni e opzioni di sviluppo dei personaggi
    Riscoprite storici elementi di gameplay: tante missioni, immense battaglie contro i boss finali, grande personalizzazione delle armi e tanti oggetti da aggiungere all’inventario.
Lascia un commento