CoPilot, la tua App GPS essenziale per il Brasile

Sei uno dei fortunati che andranno in Brasile per il mondiale a Giugno? Non dimenticare la tua app CoPilot con le mappe del Brasile offline per navigare senza costi dati. Che tu stia guidando per lunghe distanze, fra una partita e l’altra o se rimani in città, CoPilot ti aiuta a trovare la strada con la sicurezza di uno del posto.
Navigatore offline affidabile
Nessuna connessione internet – nessun problema. Le dettagliate mappe del Brasile di CoPilot sono salvate direttamente sul tuo telefono o tablet e possono essere scaricate via WiFi prima di lasciare casa. Una volta arrivati in Brasile, puoi raggiungere tranquillamente il tuo albergo, la spiaggia o la partita, senza usare la connessione internet del tuo cellulare e incorrere in alti costi dati.
Guida precisa e accurata
Non perdere il calcio d’inizio per delle indicazioni sbagliate! CoPilot ti dà indicazioni chiare, svolta per svolta nella tua lingua in qualunque momento. Muoversi in Brasile è così facile come segnare a porta vuota.
Pianificazione intelligente del percorso
Con la funzione ‘drag and drop’ e una scelta di percorsi alternativi per la tua destinazione, puoi trovare la soluzione migliore per muoversi fra una partita e l’altra senza preoccuparsi di perdersi o sbagliare strada.
Migliaia di Punti d’Interesse offline
Che tu voglia celebrare una famosa vittoria, consolarti dopo una perdita o esplorare un’attrazione locale, CoPilot ha migliaia di punti d’interesse già caricati come ristoranti, bar, alberghi e attrazioni – tutti disponibili offline.
Navigate senza costi dati questa estate
Non andate in Brasile – o volete evitare completamente la febbre da calcio? Iniziate il vostro viaggio col piede giusto con CoPilot e viaggiate all’estero usando il vostro smartphone senza costi dati. CoPilot vi guida attraverso l’Europa, USA, Australia e Nuova Zelanda, Medio-Oriente, Sud-Africa e ora il Sud-Est Asiatico.
Infine, non importa dove state andando in vacanza questa estate, CoPilot vi garantisce “una parata” sui costi.
Scarica CoPilot Brasile – ora con lo sconto del 20%
–           Avete già un’app CoPilot? Aggiungete le mappe del Brasile tramite acquisto in-app
–           Nuovo su CoPilot? Cerca CoPilot Premium Brasile su Google Play, iTunes o Windows Phone Store
iPhone/iPad: https://itunes.apple.com/it/app/copilot-premium-brazil-offline/id464909865?mt=8
Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.alk.copilot.eumarket.premiumsa
Windows Phone 8: http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/copilot-gps/ec860657-f89d-4740-866b-97c44b49a20c

Lascia un commento