Video Recensione LG G2 Mini da batista70phone

Un terminale da provare su strada, lasciando perdere schede tecniche e benchmark e basandosi sull’uso quotidiano, vi assicuro che 299€ per uno smartphone di questo tipo sono ben spesi, ma ora bando alle ciance e constate voi stessi le mie affermazioni. Buona visione.

Comunicato Stampa Ufficiale

Dopo il lancio in occasione del Mobile World Congress 2014, arriva sul mercato italiano LG G2 Mini.

Versione compatta del device che si è aggiudicato numerosi riconoscimenti come “Migliore smartphone 2013”, LG G2 Mini mantiene il design innovativo e i tasti posteriori di G2 che, uniti all’esclusivo codice di sblocco Knock Code, assicurano una User Experience davvero unica. Knock Code è la naturale evoluzione di Knock On, e permette agli utenti di scegliere una sequenza personale da 2 a 8 tocchi da eseguire in qualsiasi punto dello schermo, per godere del massimo della privacy (sono oltre 85.000 le combinazioni disponibili) e dare al proprio smartphone uno stile unico.

Grazie al form factor compatto e ad un hardware senza paragoni nella sua fascia, G2 Mini risponde alla crescente richiesta di device pratici con funzionalità premium. Il Sistema Operativo Android 4.4 KitKat è in grado di offrire la migliore esperienza Android al momento disponibile, mentre lo schermo IPS da 4,7 pollici, il più ampio tra gli smartphone compatti1, occupa ben il 71% della superficie frontale, per un’esperienza a tutto schermo.

Non da ultimo la batteria da 2.440mAh che, con una capacità del 28% superiore rispetto al prodotto leader di mercato nella sua categoria2, regala performance uniche per tutto il giorno…e oltre!

LG G2 Mini sarà disponibile a partire da aprile al prezzo consigliato di €299,90.

Lascia un commento