Claudio Semenza è il nuovo responsabile di MSN Italia

microsoftSi occuperà dello sviluppo, crescita e diffusione dei seivizi, Bing Apps e MSN. Inoltre assume il ruolo di Produttore Esecutivo per l’Italia della divisione Microsoft AMP Applications, Media & Publishing.

Assumo la guida della divisione italiana in un momento di grande fermento per MSN, destinato a cambiare radicalmente nei prossimi mesi”, ha commentato Claudio Semenza. “Microsoft si prepara anche a lanciare, a livello internazionale, nuove applicazioni editoriali esclusive per Windows 8 e Windows Phone. La Divisione AMP Italia si è già distinta nei mesi scorsi per innovazione e risultati ottenuti: proseguirò sulla stessa strada, aiutato da quello che considero il miglior team del mondo. Nel nuovo ruolo mi adopererò perché Microsoft possa continuare a indirizzare le esigenze degli utenti in termini di informazione e fruizione dei migliori contenuti, da qualsiasi device e ovunque si trovino

All’interno del team AMP, Giancarlo Ricci diviene il nuovo Editore Capo del team MSN, questo lo porterà a lavorare a stretto contatto con Claudio Semenza definendo lo  sviluppo dei nuovi servizi e la diffusione dei contenuti.

Lascia un commento