Arriva finalmente l’app di Mediaset Premium Play per Android, ma solo in esclusiva per i dispositivi Samsung (ma anche no)

Premium-PlayPer chi come me è un abbonato Mediaset Premium di vecchia data, questa app di Premium Play per Android l’aspettava da molto, forse troppo tempo e quando finalmente si decidono a farla uscire, come “regalo” di fine anno, che ti combinano questi figuri, a dispetto di quanto affermato a novembre tramite la pagina Facebook ?

premium-play post fb

Che la danno appunto in esclusiva a Samsung per i loro dispositivi e per giunta scaricabile solo dallo store Samsung Appsquando si dice la coerenza …. Ma voglio pensare che sia solo il lancio iniziale per poi estendere l’app anche al Play Store di Google …

Ufficialmente ecco la lista dei device Samsung supportati:

  • Samsung Galaxy Note 8.0 (tutte le varianti)
  • Samsung Galaxy Note 10.1 (2012) (tutte le varianti)
  • Samsung Galaxy Tab 2 7 (tutte le varianti)
  • Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (tutte le varianti)
  • Samsung Galaxy Tab 3 7 (tutte le varianti)
  • Samsung Galaxy Tab 3 8 (tutte le varianti)

 

Ed ecco la descrizione presa direttamente dallo Store di Samsung Apps:

Premium Play è il più ricco ed evoluto servizio on demand oggi disponibile: una videoteca personale straordinariamente ampia, con oltre 2500 titoli sempre rinnovati da vedere e rivedere quando vuoi. I film più recenti a pochi mesi dall’uscita nei cinema, tutte le puntate delle serie TV più nuove, documentari, cartoni animati, e i migliori programmi di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 sono sempre a portata di mano.

E in più, vedi IN DIRETTA il grande calcio di Premium con Serie A, Serie B, Europa League e la migliore partita di Champions del Mercoledì.

Premium Play è incluso senza alcun costo aggiuntivo all’interno di tutti gli abbonamenti Mediaset Premium. Il catalogo varia in base al pacchetto sottoscritto. I film della sezione Pay per View sono a pagamento.

Basta registrarsi sul sito Mediaset Premium per usare Play su Tablet, PC o MAC, Decoder, Samsung Smart TV e Xbox 360 e Xbox One (Per soli utenti Xbox Live). E anche se non sei ancora abbonato registrati subito e vedi gratis i programmi Mediaset.

Quindi in soldoni chi non ha Samsung che fa ? Gli amici di Mediaset sicuramente potrebbero dire: “per il momento si attaccano … “, ma chi ama Android, sa bene che per questo sistema operativo non ci sono esclusive che tengano e prendendo l’apk che gratuitamente viene distribuito dallo store di Samsung, (per il fatto di pagare un abbonamento, a mio avviso, è cosa dovuta poterne usufruire), si può provare a “proprio rischio e pericolo”, 🙂 ad installarlo anche su altri dispositivi …

Sul mio ASUS Transformer TF300 funziona alla perfezione, ma ho sentito che funziona praticamente dappertutto, però solo per quanto riguarda i tablet, sugli smartphone non sembra essere ancora compatibile.

Quindi se volete provare anche voi, cliccate sul link sottostante e fateci sapere nei commenti se funziona …

Premium Play apk

Enjoy ! 😀

Via

 

Lascia un commento