I nuovi display Philips in anteprima all’IFA di Berlino

noname

 

Comunicato Stampa

Milano, 3 settembre 2013 – L’IFA è alle porte. La più importante fiera dell’elettronica di consumo al mondo aprirà i battenti anche quest’anno a Berlino, in Germania, dal 6 all’11 settembre. MMD, società che distribuisce monitor LCD a marchio Philips, presenterà la sua ultima gamma di monitor Philips ad alte prestazioni presso lo stand Philips 101 nel padiglione 22. I visitatori avranno l’opportunità di provare i nuovi monitor Philips Smart All-in-One così come molti altri adatti ad esempio ai videogiocatori. Saranno esposti anche prodotti con funzionalità touch avanzate, connettività USB e Miracast.

Dal parco giochi all’ufficio e al salotto
Durante IFA 2013 MMD svelerà i nuovi display Touch Philips: schermo da 23” in vetro, multi touch da 10 punti, Windows certified, dotati di webcam, altoparlanti e microfoni, completamente compatibili con PC e notebook. I nuovi display sono perfetti per coloro che vogliono coniugare un design elegante a tutte le funzionalità del multi-touch in un grande schermo full HD. Inoltre, consentono agli utenti di sfruttare appieno le caratteristiche principali del sistema operativo Windows® e utilizzare più giochi che sfruttino la tecnologia touch.

I visitatori avranno anche la possibilità di scoprire i nuovi monitor Smart All-in-One con applicazioni Android integrate, giochi, così come l’accesso veloce a Internet. Oltre ad essere conosciuti per la loro facilità d’uso, garantiscono anche un’ ottima esperienza di visualizzazione, non solo per gli utenti negli Internet café, nelle scuole e nelle hall degli alberghi, ma anche nei salotti e camere da letto. Sia che si stia cercando di scaricare nuove applicazioni, giochi interattivi o semplicemente navigare in Internet, questi display sono i migliori in quanto caratterizzati da una elevata versatilità.

I videogiocatori più incalliti di tutte le età amanti soprattutto della velocità apprezzeranno il nuovo 144 Hz Gaming Monitor. Questo display Phillips progettato appositamente ” dai giocatori per i giocatori” garantisce un’esperienza immersiva grazie alla sua straordinaria capacità di riprodurre lo schermo fino a 144 volte al secondo e di conseguenza produrre immagini brillanti e senza sfarfallio. Il nuovo display offre una vasta gamma di modalità di gioco differenti e viene fornito anche con un telecomando SmartKeypad per il massimo piacere di gioco. Tra le altre caratteristiche chiave da evidenziare c’è Smart MHL per una facile ricarica dei dispositivi mobili che sono collegati al display, e tante altre comode opzioni di connettività.

All’IFA gli occhi saranno tutti puntati sul monitor da 23” con connettività wireless Mirecast, che consente di visualizzare contenuti da dispositivi mobili in modalità wireless su schermi più ampi e con colori vivaci e risoluzione brillante. Questo è il nuovo display Philips Blade che presenta un design elegante e ultra-sottile e un ampio panorama del display IPS per prestazioni elevate.

In questa edizione di IFA, i monitor Philips saranno mostrati insieme ai monitor dedicati al public signage che permettono alle aziende, ai servizi pubblici e ad altri fornitori di intrattenere e informare il pubblico in streaming con contenuti up-to-date dalla qualità perfetta, senza lettori multimediali esterni.

MMD 
MMD è una società del gruppo TPV, nata nel 2009 in seguito a un accordo con Philips per la licenza del marchio. MMD commercializza in esclusiva i monitor LCD di Philips a livello mondiale. Coniugando il valore del brand Philips e le competenze produttive di TPV nel settore dei display, MMD adotta un approccio fortemente focalizzato per offrire prodotti altamente innovativi sul mercato. MMD serve dal suo quartier generale di Amsterdam i mercati dell’Europa Occidentale, Medioriente e Africa.I mercati dell’Europa dell’est e del CIS sono serviti dalla sede distaccata di Praga. Grazie alla sua rete di agenti di vendita locali, MMD collabora con i maggiori distributori e rivenditori di IT europei. I centri di progettazione e sviluppo della società sono situati a Taiwan. www.mmd-p.com

Lascia un commento