NGM Dynamic MAXI: arriva il primo Phablet NGM

NGM Dynamic MAXI: arriva il primo Phablet NGM

0 849
 

NGM DynamicMaxi black  dx low 289x530 NGM Dynamic MAXI: arriva il primo Phablet NGM
NGM presenta Dynamic MAXI, il primo phablet dual sim dell’azienda toscana. Grazie allo schermo da 5,5 pollici e al potente processore quad core da 1,2 ghz Maxi si pone come dispositivo ideale per chi vuole avere un unico dispositivo per rispondere a tutte le esigenze di comunicazione in mobilità senza gli ingombri di un tablet.

Oltre alle dimensioni dello schermo MAXI offre la potenza del sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.1 e la flessibilità della doppia sim che permette di tenere separata vita professionale e privata o di sfruttare al meglio le offerte per traffico voce e dati degli operatori. NGM su questo modello offre la possibilità di associare ogni contatto a una scheda telefonica (NGM smart dial), di spegnere una scheda in determinati momenti della giornata e di impostare il 3G su una delle sim.

Dynamic MAXI è completo anche di software aggiuntivi per rispondere a ogni esigenza di produttività e svago grazie alla presenza della tastiera Swiftkey, la suite office kingsoftoffice e i giochi di Gameloft Wonder Zoo Freemium, Kingdoms and Lords Freemium,  Texas Hold’em Poker 3 Freemium, Asphalt 7 Full Game.

Dynamic MAXI sarà disponibile nelle colorazioni White e Black a partire da fine settembre in tutti i punti vendita, ad un prezzo competitivo di 249€  iva inclusa.

Alex Mahone
Quando ero piccolo mio padre mi portava con se al lavoro (telegrafo, ancora esisteva!) e in un lontano pomeriggio di tanti anni fa, strisciando alle spalle di tutto il secondo piano in Piazza del Carmine, misi le mie manine su una telescrivente e...bloccai tutto abbastanza a lungo da ricordarmene ancora oggi! Studente di Ingegneria Biomedica a Cagliari, appassionato di informatica e di tecnologia in generale, ex sviluppatore amatoriale Windows Phone, cerco di smanettare qualsiasi dispositivo che vada a corrente elettrica. Indovinate un po' qual è la mia serie TV preferita? :D