Condividere i contenuti preferiti è ancora più facile con Firefox per Android

Condividere i contenuti preferiti è ancora più facile con Firefox per Android

0 240
 

Quick Share screenshot 160x285 Condividere i contenuti preferiti è ancora più facile con Firefox per AndroidFirefox per Android include nuove caratteristiche che rendono più semplice condividere siti web, articolio video preferiti con familiari e amici. La funzione QuickShare aggiunge un’icona colorata del servizio di condivisione preferito nel menu Share di Firefox, in modo che sia sempre a portata di mano. Se si condivide frequentemente con Twitter, Facebook, SMS o e-mail, inoltre, Firefox per Android aggiungerà automaticamente il servizio di condivisione più frequente al pulsante Menu.

Firefox per Android supportala condivisione bump per i dispositivi abilitati NFC. Condividere schede aperte, un articolo preferito, una ricetta o indicazioni stradali con gli amici è diventato più facile. Ora, solo avvicinando il proprio telefono Android a quello di un amico, sarà possibile condividere il meglio del Web con Firefox per Android,senza problemi.

Firefox è progettato in base alle necessità degli utenti e Mozilla vuole garantire che anche la lettura su uno schermo di ridotte dimensioni sia comoda e piacevole. Con i nuovi aggiornamenti per Reader si può facilmente cambiare il tipo di carattere scegliendo tra Serif e SansSerif in base alle preferenze. In Reader,Firefox per Android è in grado di passare automaticamente alla modalità “dark” (testo scuro su sfondo chiaro) o“light”(testo chiaro su sfondo scuro) a seconda del livello di luce nella stanza. È anche possibile cambiare manualmenteq ueste impostazioni a seconda delle preferenze di lettura.Se si desidera leggere un articolo in un secondo momento, è ora possibile aggiungerlo alla propria lista di lettura con un tocco lungo sull’icona Reader. In Reader tutto è disponibile in modalità non in linea, per consentire di recuperare il ritardo sulla lettura accumulato durante gli spostamenti o quando l’accesso a Internet non è disponibile,come in aereo o metropolitana.

Firefox per Android, inoltre,aggiunge il supporto per le lingue catalana, inglese britannico e svedese, fornendo una migliorata esperienza Web per più di 20 lingue.

Per maggiori informazioni: