Toshiba presenta i nuovi 2-in-1: Satellite W30t e W30Dt, che uniscono...

Toshiba presenta i nuovi 2-in-1: Satellite W30t e W30Dt, che uniscono laptop e tablet

0 472
 

Toshiba satellite W30Dt 02 160x119 Toshiba presenta i nuovi 2 in 1: Satellite W30t e W30Dt,  che uniscono laptop e tabletToshiba annuncia i nuovi Satellite W30t e W30Dt – potenti laptop ultraportatili da 33,8 cm (13,3”) con tastiera retroilluminata per la produttività domestica e un touchscreen staccabile per fruire ovunque delle funzionalità entertainment del tablet.

Ideale per gli utenti che cercano la praticità di un solo dispositivo per diversi usi o luoghi, i Satellite W30t e W30Dt garantiscono performance complete, vantaggi di uno schermo touch, tastiera retroilluminata e notevole capacità di storage nella modalità notebook. Quando lo schermo viene staccato, si trasforma in un comodo tablet multi-touch con un ampio schermo da 33,8 cm (13,3”), garantendo in questo modo un’ampiezza di visione completa. Inoltre, il tablet offre una maggiore capacità rispetto alla media degli altri modelli, grazie a un HDD da 500GB gli utenti hanno, infatti, a disposizione uno spazio di storage aggiuntivo per archiviare in librerie i propri contenuti media preferiti.

“Ora possiamo offrire ai nostri clienti maggiore flessibilità nelle modalità di consumo e creazione di contenuti, senza dover usare diversi dispositivi per rispondere a queste esigenze”, ha dichiarato Matt McDowell, Marketing Director at Toshiba Europe GmbH. “W30t e W30Dt permettono agli utenti di beneficiare di una sola macchina con le funzionalità, prestazioni e versatilità di due”.

Questi nuovi 2-in-1 di Toshiba si distinguono per forma compatta, massima durata ed elevata qualità del design, caratteristiche che si riflettono in tutte le serie di PC Toshiba. Inoltre, il design e l’engineering Toshiba garantiscono resistenza e performance affidabili in ogni momento.

I Satellite W30t e W30Dt integrano una batteria sia all’interno del tablet che nel dock della tastiera, garantendo una maggiore durata quando viene utilizzato come dispositivo singolo. Dal momento che offre il doppio delle funzionalità di un notebook standard, è anche la soluzione ideale per utilizzare tutte le funzionalità avanzate di Windows 8.1 e vivere un’esperienza di mobile computing versatile.

Satellite W30t è dotato di processori Intel® Core™ di quarta generazione con Intel® HD Graphics 4200 integrata. Il W30Dt integrano i processori a ridotto consumo energetico AMD A4-APU Series con scheda grafica AMD Radeon™ HD 8180 in modalità fanless. L’hard drive da 500 GB, integrato nel tablet, offre la massima capacità di storage per documenti di lavoro e contenuti di entertainment, mentre il DDR3L da 4GB onboard offre prestazioni ad alta velocità.

Alta qualità dei media

DTS® Studio Sound™ offre un’eccellente risposta dei bassi, regolazione del volume e un audio migliore e più coivolgente grazie all’elevata qualità degli speaker che insieme al display HD IPS pin-sharp, offrono un’esperienza audio-video sorprendente. Inoltre, il rivestimento dello schermo previene la formazione di antiestetiche macchie e impronte. La webcam ad alta definizione e il microfono integrato permettono un’alta qualità di registrazione video e videochiamate estremamente chiare. La qualità video è ulteriormente migliorata dai sensori di luce ambientale che regolano automaticamente la retroilluminazione del tablet.

Gli utenti possono utilizzare i giochi e le altre applicazioni touch, come la tecnologia dello schermo touch capacitive che supporta la modalità a dieci dita. Inoltre, lo schermo edge-to-edge flush è senza cornice per offrire un maggior spazio di lavoro e rendere più semplice la pulizia.

Semplice connettività

Il tablet è dotato di porta Micro-USB per trasferimenti pù veloci, Micro-HDMI® per collegarsi in modo semplice e veloce alla TV e uno slot Micro-SD card per caricare immagini e altri dati e aumentare la capacità di storage. Inoltre, grazie alla tecnologia Intel® WiDi™1 e Wi-Fi® Certified Miracast™, gli utenti possono condividere i contenuti con i vari dispositivi compatibili. Infine, la tastiera integra una porta USB 3.0 full-size con funzionalità Sleep-and-Charge che consente di caricare i dispositivi mobile anche a laptop spento.

I nuovi dispositivi 2-in-1, Satellite W30t e W30Dt, saranno disponibili in Europa nel corso del quarto trimestre del 2013.

Toshiba Satellite W30t e W30Dt:

  • Display HD IPS da 13,3” con supporto touchscreen capacitivo a dieci dita
  • HDD fino a 500GB
  • DDR3L 4GB
  • Connettività Tablet: 1x Micro-USB, 1x Micro-HDMI®, 1x Micro-SD, Wireless LAN, Bluetooth™ 4.0 e Wi-Fi® Certified Miracast™ ready
  • Connettività Tastiera: 1x USB 3.0 con USB Sleep-and-Charge
  • Speaker stereo ad alta qualità con DTS® Studio Sound™
  • Webcam HD con microfono integrato
  • OS: Windows 8.1

Toshiba Satellite W30t:

  • Processori Intel® Core™ di quarta generazione con scheda grafica Intel® HD 4200
  • Intel® WiDi™

Toshiba Satellite W30Dt:

  • Serie AMD A4-APU con scheda grafica AMD Radeon™ HD 8180 in versione fanless

1 Intel® WiDi™è disponibile solo sui dispositivi Intel (W30t)

Post simili

17 1242