Home Giochi Battlefield 4 @GamesCom 2013, Gameplay LIVE di Paracel Storm.

Battlefield 4 @GamesCom 2013, Gameplay LIVE di Paracel Storm.

2 417

BSMMhSvCEAA maR.jpg large 530x298 Battlefield 4 @GamesCom 2013, Gameplay LIVE di Paracel Storm.

Il Live Stream è terminato, trovate all’interno dell’articolo tutte le novità mostrate questo pomeriggio. Nel video ripeteranno le parti più salienti per chi non è riuscito a vedere la diretta, trovate tutte le novità dopo il salto!

Quando la diretta sarà finita discutiamone pure nei commenti!

Watch live video from BATTLEFIELD on www.twitch.tv

Livestream Terminato:

  • Alcune armi saranno disponibili solamente all’interno di specifiche mappe. In Paracel Storm c’è un Barret sulla torre radio sopra il punto A, uccide con un colpo solo, non importa dove si viene colpiti, nel centro del punto B tra le due caserme, c’è una cassa con sopra un USAS 12 che serve per sfondare le pareti.
  • Le azioni di squadra vengono ricompensate, con l’avanzamento dei bonus come la corsa, munizioni e altre, inoltre si riceve una notifica quando siete l’ultimo uomo rimasto della vostra squadra. Personalmente la ritengo un’informazione utilissima sul campo di battaglia.
  • Il team DICE tiene continuamente in considerazione i video e i post sui forum della comunità e valuta attentamente come sistemare le cose con le patch. Con BF3 alcune cose sono state sistemate altre invece sono peggiorate xD
  • Il comandante viene eletto dalla squadra e riceve aggiornamenti se alla squadra piace o meno come sta gestendo il campo di battaglia, in caso di voti troppo negativi può essere cambiato.

Stanno incontrando dei problemi con la connessione internet, il Livestream riprenderà a breve dalla GamesCom 2013

  • In Paracel Storm vi è una nave incagliata in una pala eolica che viene man mano piegata dalle onde o dai colpi dei giocatori, una volta distrutta la pala eolica la nave seguirà le onde del mare in burrasca e andrà ad arenarsi in messo al punto C distruggendo parte di un edificio. Da quel momento il poi è possibile accedere alla nave e utilizzare le torrette di contraerea con cui è equipaggiata per avvantaggiarsi sul campo di battaglia.
  • Ci sono personalizzazioni per ogni cosa, dai soldati ai veicoli passando anche per le armi. Vengono nominate più di 40 mimetiche (camo) e alcune sono sbloccabili con il progresso del livello, altre con delle sfide o dei pacchetti con le diverse versioni del gioco.
  • Oltre all’estetica sono presenti numerosissime personalizzazioni per le armi e veicoli, come accessori e munizioni. Molte di più di quante ne abbiamo viste in Battlefield 3.
  • L’ AC-130 vola molto più in alto di quello in BF3 ma è possibile abbatterlo con gli aerei e la contraerea.
  • I droni per la ricognizione che volano sopra la mappa possono essere abbattuti.
  • Se un evento “Levolution” (come la nave che si arena sul punto C) colpisce una delle barche dei giocatori queste vengono travolte e distrutte, se vi sono imbarcazioni nelle vicinanze la grande mole d’acqua le sposterà generando altre onde.
  • Si possono creare Emblemi che vengono portati con noi nel gioco, ad esempio sulle armi o sulle fiancate dei veicoli quando vi entriamo.
  • La nuova modalità è chiamata “Obliteration” vede le due fazioni contrapposte recuperare una bomba che comparirà in un lugo casuale sulla mappa e portarla alla base nemica per farla detonare.
  • Non ho ben capito ma sembra che si saranno diversi coltelli che permettono differenti animazioni, tra cui un Machete!!!

Per oggi è tutto, lo streaming tornerà domani per altri 4 giorni per scoprire molto altro su Battlefield 4! Domani in programma un approfondimento sulla modalità Obliteration.

  • Alex Gombi

    Uno dei miglior giochi di sempre, complimenti agli sviluppatori

    • Markk117

      Prima di dare il giudizio finale voglio averlo sotto mano xD