Belkin annuncia la disponibilità della Custodia-tastiera wireless Bluetooth® FastFit™ per iPad mini

Belkin iPad MiniMilano, 28 giugno 2013 – Belkin, creatrice di soluzioni tecnologiche e prodotti ispirati alle persone, annuncia la disponibilità della Custodia-tastiera wireless Bluetooth FastFit per iPad mini, la più leggera tastiera wireless Bluetooth attualmente disponibile. La custodia-tastiera per iPad mini combina un’eccellente esperienza di scrittura, la massima portabilità e un basso consumo energetico per consentire agli utenti di approfittare al massimo del loro iPad mini.

Con uno spessore di sette millimetri, la custodia-tastiera FastFit è più sottile dell’iPad mini stesso ed è ideale per scrivere durante i viaggi o gli spostamenti. I magneti di aggancio fissano saldamente la tastiera all’iPad mini per facilitarne il trasporto e ridurne l’ingombro. La tastiera è inoltre dotata di tasti TruType Belkin, ben spaziati per garantire una scrittura facile e accurata. Il meccanismo a molla presente sotto ciascun tasto fornisce una risposta tattile a ogni battuta, permettendo di digitare più velocemente e in completo comfort.

“Sebbene la custodia-tastiera FastFit fornisca un’esperienza di scrittura simile a quella di un laptop, è molto meno ingombrante di un computer portatile tradizionale”, ha dichiarato Tristan Lericollais, Direttore del Product Management di Belkin. “Alcuni membri del nostro team la chiamano “mini la magra” per le sue dimensioni ridotte ma, nonostante il formato compatto, garantisce una straordinaria esperienza di scrittura e molte funzionalità”

La connessione Bluetooth 3.0 a basso consumo e la batteria da 200 mAh garantiscono una scrittura confortevole in modalità wireless e una durata della batteria ottimale. La batteria della custodia-tastiera FastFit per iPad mini può durare fino a 155 ore (uso attivo) senza dover essere ricaricata. Inoltre, la funzionalità “Auto-Wake” della custodia-tastiera FastFit attiva l’iPad mini all’apertura della custodia e ne innesca la modalità di riposo alla sua chiusura.

Per ulteriori informazioni, è possibile visualizzare il video qui

Custodia-tastiera wireless Bluetooth FastFit per iPad mini (F5L153) – 79,99 €
 

  • Tasti TruType™ confortevoli e ben spaziati
  • Tasti speciali per copiare e incollare il testo, regolare il volume e controllare la musica
  • Il supporto integrato permette di utilizzare l’iPad mini in modalità ritratto e paesaggio
  • Fino a 3 mesi di durata della batteria in modalità standby
  • La struttura in alluminio anodizzato durevole la rende leggera e garantisce una protezione da graffi e ammaccature
  • Design sottile per ridurre al minimo l’ingombro
Disponibilità

La custodia-tastiera wireless Bluetooth FastFit per iPad mini sarà disponibile a fine luglio, oltre che presso i  rivenditori autorizzati, anche sul nuovo shop online belkin.com/it, dove a partire da oggi è possibile acquistare tutti i prodotti Belkin.

Lascia un commento