Home Smartphone Samsung Samsung si appresterebbe a produrre 2 nuovi “Mega” Galaxy

Samsung si appresterebbe a produrre 2 nuovi “Mega” Galaxy

27 188

galaxy mega 530x370 Samsung si appresterebbe a produrre 2 nuovi Mega Galaxy Secondo quanto riporta il solito SamMobile, Samsung starebbe progettando il lancio di altri 2 smartphone, la cui caratteristica principale è la dimensione molto generosa del display: si parla rispettivamente di diagonali da 5.8″ e 6.3″.

Proprio da questa caratteristica deriverebbe anche il nome dei due device che arriveranno sul mercato: Samsung Galaxy Mega.

Le informazioni proverrebbero da una fonte interna a Samsung, la quale afferma che il Galaxy Mega 5.8 avrà, appunto, display da 5.8″ e model number corrispondente al GT-I9152 che, secondo il sistema di codici Samsung, farebbe pensare ad un modello dual-sim.

Interessante invece il secondo che, con i suoi 6.3″, confermerebbe i rumors trapelati per il prossimo Note 3 anche se, in questocaso, il model number indicante questo modello Mega, GT-I9200, non corrisponderebbe ad un modello Note, perchè la nomenclatura della serie è Nxxxx (Galaxy Note II N7100, Galaxy Note N7000). Quindi, se non è un fake, potrebbe essere un modello senza la S-Pen, caratteristica principale e univoca della serie Note.

Al momento non si conoscono altre specifiche tecniche, ma sembra che l’immissione sul mercato di questi 2 smartphone, sempre secondo SamMobile, sia già stato pianificato: per il Galaxy Mega 5.8 dovrebbe essere intorno alla fine di Maggio, inizio Giugno (settimana 22), mentre il Galaxy Mega 6.3 intorno a metà Giugno (settimana 25).

Per il momento, sempre che tutto sia confermato, questo è ciò che sappiamo ma, francamente, a prescindere da quanto possano essere prestanti, comincio a pensare che si stia davvero esagerando con queste dimensioni che vanno troppo vicine ai 7″ di un tablet.

Cosa ne pensate ?

FONTE