Home Smartphone LG LG celebra “The Art Of Innovation”

LG celebra “The Art Of Innovation”

0 108

Comunicato Stampa

Da mercoledì 10 a sabato 13 aprile LG sarà protagonista di eccellenza alla Design Week milanese con un Temporary Showroom allestito presso lo Spazio Zegna 

In occasione del Fuorisalone di Milano 2013, LG Electronics (LG) celebra The Art of Innovation con unTemporary Showroom allo Spazio Zegna (Via Savona 56/A) dedicato all’eccellenza tecnologica e al design.

Un vero e proprio percorso emozionale trasforma lo Spazio Zegna in un luogo magico dove la perfezione delle forme e l’innovazione tecnologica si fondono dando vita a installazioni multisensoriali e live performance per rappresentare lo spirito creativo e innovativo di LG.

Per celebrare la Design Week, la tecnologia si trasforma in arte: le collezioni LG diventano il centro di creazioni artistiche e scenografiche che accompagneranno i visitatori alla scoperta delle sorprendenti funzionalità e dello stile unico che caratterizza il mondo LG.

Quattro installazioni, quattro esperienze sensoriali per raccontare l’eccellenza di LG in tutti i suoi ambiti:

The Art of Innovation nell’Home Entertainment: una cupola, un affresco di luci tridimensionali per vivere la migliore qualità d’immagine su uno schermo di grandissime dimensioni, in un’avvolgente immersione.

The Art of Innovation nell’Home Audio: la grandiosità della musica diventa luce. Nuove funzioni e il fascino dello stile LG in uno spazio dove ogni suono prende forma.

The Art of Innovation nel mondo smartphone: una rete di luce svela il meraviglioso intreccio della tecnologia LG e di un mondo sempre più connesso – potente, elegante ed essenziale.

The Art of Innovation nell’Home Appliance: effetti luminosi riflettono l’anima green e il design innovativo e degli elettrodomestici LG.

L’emozione di questo viaggio plurisensoriale attende tutti i visitatori al Temporary Show Room LG dal 10 al 13 aprile dalle ore 10.00 alle 22.00 per scoprire le collezioni LG che ne sono stati la sublime ispirazione.