Agos Ducato: Innovazione e Servizi in un’App grazie a ModoModo

Agos Ducato: Innovazione e Servizi in un’App grazie a ModoModo

1 3309
 

modomodo logo Agos Ducato: Innovazione e Servizi in unApp grazie a ModoModo

La nuova applicazione Agos Ducato, sviluppata da modomodo, permette di accedere a servizi e informazioni esclusive 

Milano, 9 Aprile 2013 – Agos Ducato è la nuova applicazione gratuita, sviluppata da modomodo società leader nel Life Process Marketing, che permette di accedere con un semplice tap a informazioni e servizi legati ai prodotti della società finanziaria leader nel settore del credito alle famiglie.

Questa nuova applicazione, disponibile per iPhone e Android, nasce per facilitare il reperimento di informazioni sui prodotti finanziari di Agos Ducato e per rendere più immediata la richiesta dei servizi finanziari, sfruttando al meglio tutte le funzionalità offerte oggi dagli smartphone. L’applicazione è suddivisa in due categorie: Area Pubblica e Area Privata.

L’area pubblica offre informazioni su tre tipologie di prodotto: Prestito Personale, per individuare facilmente la rata più adatta alle proprie esigenze; Carta di credito dove attraverso un breve questionario, l’utente verrà indirizzato verso la tipologia di carta di credito più adatta al suo profilo e alle proprie abitudini d’uso; Finanziamenti Ricaricabili o Conto PIM (Personal Instant Money), una linea di credito ricaricabile che consente all’utente di ottenere in pochi passaggi una riserva di denaro entro 48 ore dall’approvazione.  In ogni caso, dopo essere giunti alla selezione del prodotto più adatto alle proprie esigenze, si può richiedere appuntamento presso la filiale più vicina alla propria zona; o richiedere informazioni più dettagliate inserendo il proprio indirizzo e-mail.

I clienti Agos Ducato possono invece accedere all’area privata dell’applicazione, dove trovano tutte le informazioni riservate a loro come le Comunicazioni dell’azienda relative alle novità e ai servizi offerti. Dopo il login, l’utente potrà accedere al proprio Profilo e visualizzare i propri dati anagrafici e i suoi contatti. Nell’area privata dedicata alla propria Carta di credito è possibile effettuare operazioni come richiedere lo sblocco di una carta bloccata erroneamente o informazioni su come bloccarla, richiedere la remissione del PIN e attivare/disattivare il servizio che consente di ricevere un sms in seguito ad una transazione maggiore di € 45. Nella sezione Finanziamento si visualizzano i movimenti del conto e si possono richiedere vari documenti.

L’app di Agos Ducato prevede inoltre una sezione dedicata all’intrattenimento in cui gli utenti possono giocare attraverso dei quiz su vari argomenti a cui corrisponde l’assegnazione di un punteggio e quindi l’ingresso in una classifica. L’obiettivo di questa sezione è stimolare la curiosità degli utenti e soddisfare la loro necessità di avere informazioni utili sui servizi e i prodotti offerti, attraverso un passatempo divertente.

Fabio Maglioni, Founder di modomodo sostiene che “un’applicazione come quella di Agos Ducato dimostra ancora una volta come la nostra innovativa piattaforma consenta alle aziende di interagire ed offrire i propri servizi ai clienti in modo semplice, diretto ed efficace.” 

agoshome Agos Ducato: Innovazione e Servizi in unApp grazie a ModoModo