Home Smartphone Nokia Stephen Elop lancia un iPhone durante un’intervista TV

Stephen Elop lancia un iPhone durante un’intervista TV

18 122

Elop 530x335 Stephen Elop lancia un iPhone durante unintervista TV

Stephen Elop, CEO di Nokia, durante un’intervista su una TV finlandese ha avuto modo di esprimersi in modo abbastanza poco diplomatico, ma che personalmente definirei anche un po’ comico.

Si è infatti ritrovato a dover rispondere ad un insistente giornalista per quanto riguarda informazioni sul rumoreggiato Nokia Lumia 928 e, all’ennesimo “non posso dire” o “non ho niente da dire a riguardo”, l’intervistatore ha estratto il proprio smartphone Apple dal taschino dichiarando che non vuole più possedere un iPhone, ma che vorrebbe sostituirlo con un Nokia.

Proprio in questa situazione Stephen Elop è andato incontro alla richiesta, afferrando il device del concorrente americano e lanciandolo via, “liberando” a suo modo l’intervistatore. Ovviamente ha poi promesso che lo avrebbe sostituito con un terminale Nokia.

Una situazione simpatica che mi ha fatto un attimo riflettere: se io fossi stato al posto di Stephen Elop, nonostante (per gusto personale) non mi piaccia iPhone, essendo un personaggio di rilievo non mi sarei mai permesso un’uscita così poco diplomatica. Anche se devo dire che nel contesto di quella situazione, volendo fare il brillante, era l’azione più ovvia.

Voi cosa ne dite?

Nel frattempo guardatevi il video e sorrideteci sopra.

via WMpoweruser