ChatON, il servizio gratuito di messaggistica istantanea di Samsung diventa ancora più globale

Comunicato Stampa

ChatOn

Milano, 19 marzo 2013 – Chattare con tutti i propri amici in modo gratuito e semplice, qualunque sia lo smartphone, il tablet o il PC che possiedono, oggi è possibile grazie al servizio di messaggistica istantanea multipiattaforma Samsung ChatON. Grazie a Samsung gli utenti di tutto il mondo possono ora interagire e comunicare con i propri contatti preferiti in maniera ancora più completa e nel formato che preferiscono, per una comunicazione sempre più democratizzata.

L’esclusiva app sviluppata da Samsung, che consente di interagire in modo intuitivo con chiunque e ovunque ci si trovi, con il nuovo GALAXY S 4 faciliterà la comunicazione tra persone di diverse nazionalità attraverso la pratica funzione S Translator che traduce automaticamente i messaggi nelle lingua di cui si ha bisogno.

ChatON offre un comodo e gratuito servizio di messaggistica istantanea e chat di gruppo e consente di inviare qualsiasi tipo di contenuto: immagini, video, messaggi voce, la tua posizione e addirittura file e appuntamenti importanti, per rendere la comunicazione ancora più intuitiva e divertente. Si possono creare anche messaggi animati aggiungendo immagini o registrazioni audio, o scegliere fra tante emoticon animate per personalizzare le proprie conversazioni.

ChatON supporta un’ampia gamma di dispositivi mobili su piattaforme diverse (Android, IOS, Blackberry e Bada) e, con un unico account, è possibile utilizzare il servizio su 5 diversi device per comunicare sempre e ovunque con tutti.

Lascia un commento