Home Alta definizione TP Vision annuncia le nuove serie di Smart TV Philips

TP Vision annuncia le nuove serie di Smart TV Philips

0 212

Comunicato Stampa

front big TP Vision annuncia le nuove serie di Smart TV Philips

 TP Vision annuncia le nuove serie di Smart TV Philips:

Philips serie PFL4008 e serie PFL5008

Le nuove Smart TV Philips PFL4508 uniscono un design d’eccellenza a un’elevata qualità d’immagini . Tutti i modelli Smart TV Philips PFL4508 dispongono della tecnologia 3D Max con 3D attivo, hanno il Wi-Fi integrato e offrono facilità di collegamento wireless ai servizi e alle applicazioni Philips Smart TV.

Il supporto del Wi-Fi Miracast™ e di Philips My Remote App permette una facile condivisione di contenuti con altri dispositivi mobile. I TV offrono la funzione Micro Dimming  per garantire un contrasto eccellente e colori vivaci.

Per la prima volta, su tutti i TV Philips PFL5008 è disponibile la tecnologia Ambilight sui due lati della cornice. Questi modelli dispongono di Wi-Fi incorporato per accedere ai servizi Philips Smart TV e il supporto del Wi-Fi MiracastTM per rendere più facile la condivisione di contenuti con altri dispositivi mobile.

Per la notizia completa sulle serie PFL4008 e PFL5008 visita il link.

Philips PFL6008 serie

La nuova serie è caratterizzata da un elegante design senza cornice, servizi Smart TV completi e comode funzionalità streaming. Dotati di tecnologia Ambilight, questi prodotti offrono immagini dai colori vividi e brillanti e un contrasto elevato attraverso il Micro Dimming.  I 500Hz Perfect Motion Rate[1], con il Perfect 3D Natural Motion per la nitidezza delle immagini in movimento, forniscono un’eccellente esperienza visiva anche durante le azioni veloci dei film e delle cronache sportive.I TV Philips PFL6008 si collegano agli altri schermi di casa grazie all’applicazione Philips MyRemote, al Wi-Fi Miracast™ e al SimpleShare che permette lo streaming in modalità wireless per e da i dispositivi mobile.

Per la notizia completa sulla serie PFL6008 visita il link.

Philips PFL7008 serie

La nuova serie di TV è progettata per gli utenti più esigenti, dotata di tecnologia Ambilight XL su tre lati che intensifica l’esperienza visiva, offre la sensazione che le immagini vadano oltre i confini dello schermo. I servizi completi Smart TV di Philips sono facilmente accessibili e controllabili attraverso il telecomando con puntatore e tastiera integrata. Questa serie è dotata delle app Philips MyRemote, il Wi-Fi Miracast™ e il Simple Share che permettono lo streaming in wireless per e da i dispositivi mobile presenti in casa.

Per la notizia completa sulla serie PFL7008 visita il link.

Philips PFL8008 serie

La nuova serie premium di Smart TV Philips unisce un’eccezionale qualità costruttiva con uno stile raffinato e una vasta gamma di funzionalità di networking e streaming. I TV Philips PFL8008 presentano una vasta gamma delle migliori funzionalità per la qualità dell’immagine, tra cui i 400 Hz Perfect Motion Rate e 3D Super Resolution, per un’eccezionale nitidezza delle immagini in movimento, e Local Contrast, per migliorare il contrasto dello schermo. La tecnologia 3D Max – con occhiali 3D attivi, Premium 3D Deph e la conversione Premium dal 2D al 3D – garantisce un’eccellente esperienza 3D.

Per la notizia completa sulla serie PFL8008 visita il link.

Tutte le nuove serie di Smart TV Philips saranno disponibili a partire dal secondo trimestre 2013 in Europa e in Russia.

Un video su Ambilight è disponibile all’indirizzo: http://www.tpvision.it/pr/press-release/ambilight-video-news-release/tp-vision-global