Home Windows Phone 8 Problemi per i Nokia Lumia 920 e HTC 8X dopo l’aggiornamento a...

Problemi per i Nokia Lumia 920 e HTC 8X
dopo l’aggiornamento a Portico

25 444

Screen Shot 2013 02 01 at 09.02.02 Problemi per i Nokia Lumia 920 e HTC 8X <br>dopo laggiornamento a Portico

L’aggiornamento che doveva sistemare i riavvii improvvisi e casuali, sta peggiorando la situazione per alcuni utenti. In molti stanno riportando questo fatto a Nokia, HTC e nei vari forum. Continua dopo il salto.

Screen Shot 2013 02 01 at 09.27.17 600x402 Problemi per i Nokia Lumia 920 e HTC 8X <br>dopo laggiornamento a Portico

Non starò ad annoiarvi con i milioni di screenshoot presi per la rete, ma vi darò semplicemente la soluzione. Se riscontrate questi problemi, come riavvii o soft reset improvvisi, non esitate un secondo e portate il vostro dispositivo in assistenza, al momento sembra essere l’unica soluzione attendibile.

portico crash Problemi per i Nokia Lumia 920 e HTC 8X <br>dopo laggiornamento a Portico

via MyNokiaBlog.com

Post simili

  • luigiwp7

    Sarà…

  • Emanuele

    ahahahahah già :)

  • Vaniz

    Onestamente inizio a essere felice di essermi tenuto il mio Lumia 800, mai un problema:)

    • Markus

      Io ho un 920 e un 820 a casa, mai un problema neanche io, anzi…

      • figo

        stessa cosa per me, non cambierei mai un 920 o un 820 con un obsoleto 800/900!!

  • http://www.gdv.altervista.org Markk117

    Meglio che saltino fuori ora piuttosto che a garanzia scaduta, in ogni caso scoccia sempre dover madare in assistenza il proprio dispositivo.

    • enryroger88

      Se non hai Apple devi per forza mandare in assistenza..sono le situazioni della vita..

      • http://www.gdv.altervista.org Markk117

        Anche l’assistenza Apple ha i suoi grattacapi, quando ti prendono in assistenza il tuo prodotto e te ne danno un altro seduta stante, spesso capita che ne prendi uno ricondizionato.

        • enryroger88

          Il che significa rimesso a nuovo, io preferisco avere in un attimo il mio dispositivo senza problemi piuttosto che lasciarlo 2 mesi in assistenza come mi era capitato con il mio vecchio nokia n97!

  • xeno

    la cosa che scoccia di più è che non ti danno un dispositivo temporaneo, anche uno economico.

  • giuseppe

    ma io vorrei sapere quanta gente ha questi problemi….
    io sono 2 mesi che ho il 920 ed è andato sempre perfettamente anche dopo l’aggiornamento! (FACCIAMO LE CORNA :-D)
    @GCamp è vero, facendo un paragone con android, in termini di quantità di blocchi o lag o riavvii, non si blocca MAI!!
    Questo non vuol dire che non ho mai avuto problemi del genere, ma che facendo un paragone il mio “vecchio” Gs3 era uno spettacolo, ma aveva molti più di questi difettucci.

    • http://www.gdv.altervista.org Markk117

      alcuni li hanno, non so dirvi i numeri ma nei vari forum si legge, come scritto sopra portate in assistenza e ve lo cambiano.

    • GCamp

      Strano, io ho un S3 da mesi e nessuno dei “difettucci” di cui parli tu… Nessun riavvio e nessun blocco, mai. Chi avrà ragione?

      • giuseppe

        Guarda, secondo me il galaxy s3 è lo smartphone più completo che c’è adesso in commercio e lo ricomprerei ad occhi chiusi… dico soltanto che come fluidità generale e parte telefonica è un passo indietro al 920. Sarò stato sfortunato ma il mio gs3 a volte ci metteva un pò a caricare la home che alcune volta andava in crash, idem per alcune altre app che usavo spesso… e soprattutto, quando facevo una chiamata, spesso non mi partiva al primo colpo…per non parlare dello switch 2g-3g. Ma come ho detto, lo ricomprerei ad occhi chiusi! :-D

  • nicola

    io ho un lumia 820 brand tim e mai il minimo problema,a questo punto quando sarà disponibile portico anche per i brand tim eviterò di aggiornare se c è la possibilità di andare in peggio,visto poi le poche migliorie che dovrebbe apportare….

    • http://www.gdv.altervista.org Markk117

      di solito il problema si presenta quando prima dell’aggiornamento già c’erano i riavvii casuali, in caso contrario puoi andare tranquillo.

  • jbox

    si sa che non bisogna aggiornare subito ma aspettare un attimo..
    così come mai comperare subito le auto appena uscite..

    • Anello di Giada

      … eeee gia , si sa …. perdonami ma io certi commenti non li capisco .. e NO non sto 2 mesi senza cell ( o 2 gg ) se spendo 7-800 € … DEVI essere tu casa produttrice a garantirmi un modo per continuare a farlo funzionare UGUALMENTE , e non DEVI ( vorrei per legge ) utilizzarmi come beta tester ….

      E che RAZZO !!!!

      • http://www.gdv.altervista.org Markk117

        quotazzo!!!

  • Giovanni T.72

    Veramente, il galaxy S2 andava in blocco con gli aggiornamenti non ufficiali di ICS. Non mi risulta che sia mai esisttito un aggiornamento ufficiale ad ICS per S2, infatti è passato direttamente da Ginger Bread a Jelly Bean.
    Detto questo, sono d’accordo con te riguardo ai problemi di infanzia dei nuovi device sia come software che come hardware. Ecco perchè non sono e non sarò mai un fanatico del “day one”. Le case produttrici (tutte) hanno preso la pessima abitudine di usare noi utenti come beta tester e questa è una cosa vergognosa.

  • Tocio

    gli aggiornamenti ufficiali di ics per s2 ci sono stati, ma comunque non ho mai sentito che causassero brick…se veniva effetuato un hard reset avendo la 4.0.4 si, ma installando e usando normalmente il terminale non si aveva nessun problema