Home Contest Disney lancia il concorso fotografico “Colora la tua foto con Oz”!

Disney lancia il concorso fotografico “Colora la tua foto con Oz”!

0 130

Comunicato Stampa

Concorso Fotografico Oz Disney lancia il concorso fotografico Colora la tua foto con Oz!

Febbraio 2013 – In concomitanza con il Carnevale, Disney anticipa l’arrivo del nuovissimo film Il Grande e Potente Oz, in uscita nelle sale italiane il prossimo 7 marzo, con l’esclusivo concorso fotografico “Colora la tua foto con Oz”, per il quale mette in palio come primo premio un viaggio a Londra per due persone per assistere alla Première europea del film.

Diretto da Sam Raimi e interpretato da un cast stellare, tra cui James Franco, Mila Kunis, Rachel Weisz e Michelle Williams, il film è una fantastica avventura in cui si immaginano le origini del popolare mago creato da L. Frank Baum. Il look del film è stato affidato al production designer premio Oscar® Robert Stromberg (Alice in Wonderland, Avatar) il quale, con uno stile in parte ispirato all’Art Deco, ha dato vita a incredibili paesaggi, alcuni dei quali fortemente caratterizzati dalla presenza di brillanti tonalità di verde e giallo, come l’iconica Città di Smeraldo e la Strada di Mattoni Gialli.

Da queste suggestive scenografie, che potrete scoprire visitando i siti http://www.disney.it/il-grande-e-potente-oz e www.findyourwaytooz.com  trae spunto il concorso “Colora la tua foto con Oz”, con il quale tutti gli appassionati di fotografia potranno inviare entro e non oltre il 17 febbraio il proprio scatto ispirato al “verde smeraldo” e/o “giallo”. L’autore della foto vincitrice del concorso potrà volare a Londra in occasione della Première europea del capolavoro Disney Il Grande e Potente Oz che si terrà il 28 febbraio e assistere all’anteprima del film.

Tutte le informazioni e il regolamento del concorso sono disponibili sul sito http://www.disney.it/film-disney/cinema.

Sinossi

Quando Oscar Diggs (James Franco), illusionista di un piccolo circo, dalla discutibile etica, viene trasportato dal polveroso Kansas nel fantastico Regno di Oz, pensa di aver vinto alla lotteria: fama e fortuna a sua completa disposizione. Questo finché non incontra tre streghe, Theodora (Mila Kunis), Evanora (Rachel Weisz) e Glinda (Michelle Williams), non convinte che lui sia il grande mago che tutti credono. Coinvolto suo malgrado nei conflitti del Regno di Oz e dei suoi abitanti, Oscar deve capire chi è buono e chi è cattivo prima che sia troppo tardi. Grazie alle sue arti magiche e con un po’ di illusione, ingenuità e perfino stregoneria, Oscar si trasforma non solo nel grande e potente mago ma anche in un uomo migliore.

Sito ufficiale: http://www.disney.it/il-grande-e-potente-oz/

Pagina Facebook: http://www.facebook.com/Ozilfilm

Twitter:https://twitter.com/OzilFilm