Home Video Recensioni Video Recensione Sony Xperia V da batista70phone

Video Recensione Sony Xperia V da batista70phone

33 580

Sony Xperia V 530x273 Video Recensione Sony Xperia V da batista70phone

Un terminale dalle dimensioni che definirei “umane” con delle buonissime prestazioni, l’Xperia V ha un bel display da 4″3 con un processore Snapdragon Dual Core 1.5GHz Krait che gli consente di muoversi agevolmente tra le varie apps, il volume è buono ma leggermente carente di bassi e la batteria va un po’ gestita per evitare di arrivare in riserva dopo una giornata lavorativa, comunque, nel complesso, uno smartphone che mi è piaciuto. Buona Visione.

  • gioart

    complimenti!
    Un consiglio, ho bisogno di sostituire il mio smartphone che uso molto per lavoro.
    Volevo un consiglio tra questo e il Galaxy SIII.
    CHe mi dici?.
    Grazie

  • Boris80

    Caro Battista, puoi dirmi quando uscirà in Italia e a quale prezzo? grazie e complimenti per i tuoi video

    • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

      Non ho informazioni ufficiali ma dovrebbe uscire questo mese, non so il prezzo.
      Grazie

  • Boris80

    Sul sito della Mediaworld ho letto di una promozione “Sony Xperia T” a 399 euro, ma sul fondo c’è scritto prodotto Import. Il prezzo è veramente basso, ma cosa cambia con tra un prodotto import e uno distribuito Italia? (al di là se mancano o meno alcune periferiche nella confezione)….

    • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

      Generalmente cambia a livello assistenza, ma se tu lo prendi da MediaWorld in caso di problemi lo riporti a loro, negli 8 giorni te lo devono sostituire o fare un buon, oltre devono occuparsi della spedizione in assistenza

  • Boris80

    A mio parere le uniche “3 differenze” tra il Sony Xperia T e il Sony Xperia V sono che il V ha la tecnologia “LTE” e la fotocamera anteriore dell’Xperia V è di solo 0,3 pixel contro 1,2 dell’Xperia T. La terza differenza è la resistenza all’acqua del Sony Xperia V, ma questo è davvero un aspetto inutile per tutti gli utenti, a questo punto perchè la Sony non ha mostrato dei video sull’effettiva funzionalità del telefono immerso in acqua??……..tra poco faranno anche lo smartphone subacqueo!?

  • Boris80

    Loris, quindi me lo consiglieresti o no di acquistare il Sony Xperia T a 399 euro (Prodotto Import) sul sito di Mediaworld?? o sarà meglio aspettare il Sony Xperia V? una tecnologia LTE che fa lievitare il prezzo di 100 euro mi sembra assurdo, il Sony Xperia T ha un download di 42 mega, considerando che in casa ho una connessione internet che scarica a 10 mega, i 100 mega promessi dalla LTE mi sembrano inutile e soprattutto costosissimi oltre a considerare che il segnale LTE potrà essere disturbato….

    • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

      Il prezzo è buono, al limite io aspetterei lo Z ma costerà un botto, circa 680€