Home Ekoore Ekoore Ruby: nuovo All in one con Ubuntu, Windows 7 e Windows...

Ekoore Ruby: nuovo All in one con Ubuntu, Windows 7 e Windows 8

14 315

Comunicato Stampa

ruby home Ekoore Ruby: nuovo All in one con Ubuntu, Windows 7 e Windows 8

Chi non é ormai stanco dei vecchi ed ingombranti PC? Chi non attende altro che un monitor che integra al suo interno un completo personal computer? L’All in one Ruby é una soluzione desktop potente e completa, caratterizzata da una dotazione indiscutibilmente ricca ed avanzata, sottolineata da un elegante design moderno e lineare che lo rende capace di integrarsi perfettamente in qualsiasi ambiente, domestico o lavorativo, racchiudendo tutto quanto di cui si necessita nel solo ingombro di un monitor tradizionale per poter assicurare, così, massimo comfort e praticità d’uso. Addio a case obsoleti ed ingombranti. Mai più notebook invadenti o con schermi a risoluzione limitata.  Con Ekoore Ruby, in un monitor da 21.5 pollici racchiudi il tuo personal computer!!!

Veniamo ora agli aspetti tecnici. Ruby è il primo All in one con sistema operativo Ubuntu 12.10Windows 7 e Windows 8. Al momento dell’acquisto e’ possibile selezionarne uno o piu’ di essi, in base alle preferenze dell’utente. Ovviamente l’opzione di Ubuntu e’ gratuita. La qualità del prodotto è garantita dai suoi componenti tra cui Processore Core Intel I3 @ 3.3 GHz, schermo da 21,5 pollici, uscita HDMI, memoria ram da 4GB (DDR3), 4 porte USB, slot per SD/MMC/MS, porta Ethernet, modulo WiFi integrato, cuffie e microfono. Tutti skill che rendono questo dipositivo adatti sia ad esigenze professionali, che al tempo libero ed al gaming.

ruby trial Ekoore Ruby: nuovo All in one con Ubuntu, Windows 7 e Windows 8

Dotato di un design elegante e moderno e utilizzando la più recenti tecnologie, Ruby vi offre un perfetto mix di convenienza e versatilità. Basta con i complicati PC desktop del passato! Questo All-in-One è pronto per iniziare la sua attività appena estratto dalla confezione. Niente fili sparsi ne complicate installazioni da eseguire. Il pannello a LED da 21,5″ Full HD vi offre immagini in alta definizione di altissima qualità e riduce i consumi energetici.

E’ possibile trovare maggiori informazioni su questo prodotto consultando il sito web ufficiale:

  • turati.comp

    Semplicemente fantastico!

  • vincenzo

    prezzi?

  • Silvio

    Mi consenta, non scherziamo!!! ne ho già ordinati 3 cribbio!!! lol

  • Andreunto

    Meglio un portatile che un All in One.
    Con questi pc si mischia la non aggiornabilità di un portatile con la non portabilità di un fisso

  • Thomas300

    I pc all in one sono comodi perche prendono poco spazio, ma di contro c’è da mettere le prestazioni che sono scadenti.
    Io ho un portatile da 17″ che come prestazioni è superiore, solo come processore monta un i5. Nell’articolo è specificato che è adatto per un uso gaming, con un processore i3…???

  • trucido

    secondo me il prezzo è ottimo; penso che l’ideale sarebbe avere un dispositivo del genere come pc per casa o ufficio, mentre un tablet in stile surface come utilizzo in mobilità, più che un modello in stile surface pro

  • Peppe

    Bello, lo acquistero’ con Ubuntu e Windows 7, purtroppo per il lavoro devu utilizzare per forza Windows, ma almeno sono sicuro che quando non lavoro ho un computer compatibile 100% con Ubuntu.
    La scheda video e una Nvidia GeForce GT530M con 1GB di memoria DDR3… non dovrebbe essere male

  • http://nellettomc.altervista.org nelletto

    io ho un pc con Intel core 2 quad 2.6Ghz, nvidia gtx 550 ti asus e 8gb di RAM e gioco benissimo a far cry 3 con le impostazioni video su qualità massima a risoluzione full HD..da quello che so io l’intel core 2 quad è peggiore del I5 quindi deduco che non serve un super processore per giocare ma basta una buona GPU e un po di RAM…

  • Thomas300

    Ci vuole il giusto compromesso tra processore e scheda video. Tu hai una buona scheda video, secondo te questo all in one, può avere una scheda video come la tua?? Di solito quel tipo di pc monta schede video dei portatili, che notoriamente sono inferiori alle schede video da pc.

  • http://nellettomc.altervista.org nelletto

    io pensavo che la mia scheda video fosse un modello diciamo economico visto quelli successivi :P:P..
    ovviamente non dico che questo pc avra una super scheda video ma semplicemente volevo dire che non serve una super macchina per giocare bisogna appunto avere un giusto compromesso tra i componenti.

  • Piffer

    Io sono ancora dell’idea che serve almeno un i5 ed giocare a dettagli massimi e a un framerate alto……. comunque tornando a questo PC 4 GB sono un po’ pochi…… fra 2 anni e mezzo li vedremo sul note 4 :p