Ekoore Ruby: nuovo All in one con Ubuntu, Windows 7 e Windows 8

Comunicato Stampa

ruby-home

Chi non é ormai stanco dei vecchi ed ingombranti PC? Chi non attende altro che un monitor che integra al suo interno un completo personal computer? L’All in one Ruby é una soluzione desktop potente e completa, caratterizzata da una dotazione indiscutibilmente ricca ed avanzata, sottolineata da un elegante design moderno e lineare che lo rende capace di integrarsi perfettamente in qualsiasi ambiente, domestico o lavorativo, racchiudendo tutto quanto di cui si necessita nel solo ingombro di un monitor tradizionale per poter assicurare, così, massimo comfort e praticità d’uso. Addio a case obsoleti ed ingombranti. Mai più notebook invadenti o con schermi a risoluzione limitata.  Con Ekoore Ruby, in un monitor da 21.5 pollici racchiudi il tuo personal computer!!!

Veniamo ora agli aspetti tecnici. Ruby è il primo All in one con sistema operativo Ubuntu 12.10Windows 7 e Windows 8. Al momento dell’acquisto e’ possibile selezionarne uno o piu’ di essi, in base alle preferenze dell’utente. Ovviamente l’opzione di Ubuntu e’ gratuita. La qualità del prodotto è garantita dai suoi componenti tra cui Processore Core Intel I3 @ 3.3 GHz, schermo da 21,5 pollici, uscita HDMI, memoria ram da 4GB (DDR3), 4 porte USB, slot per SD/MMC/MS, porta Ethernet, modulo WiFi integrato, cuffie e microfono. Tutti skill che rendono questo dipositivo adatti sia ad esigenze professionali, che al tempo libero ed al gaming.

ruby-trial

Dotato di un design elegante e moderno e utilizzando la più recenti tecnologie, Ruby vi offre un perfetto mix di convenienza e versatilità. Basta con i complicati PC desktop del passato! Questo All-in-One è pronto per iniziare la sua attività appena estratto dalla confezione. Niente fili sparsi ne complicate installazioni da eseguire. Il pannello a LED da 21,5″ Full HD vi offre immagini in alta definizione di altissima qualità e riduce i consumi energetici.

E’ possibile trovare maggiori informazioni su questo prodotto consultando il sito web ufficiale:

Lascia un commento