Android 4.2.2 per il Nexus 4, vicino al rilascio ? [Aggiornamento] Aggiunte nuove foto

nexus_4_brasil-4.2.2Dopo la strana rimozione delle immagini della ROM stock di Android 4.2.1 del Nexus 4 dai server di Google, alla quale non è stata data alcuna spiegazione e dopo le varie problematiche riscontrate dagli utenti, soprattutto in termini di battery drain eccessivo, ci si aspettava a breve da Google un pronto aggiornamento che potesse correggere i vari bug riscontrati.

Non è ancora trapelato nulla in merito ma su un blog brasiliano, Paese in cui a breve inizierà ad essere commercializzato il Nexus 4, è stata pubblicata una foto, messa a cappello dell’articolo, di un Nexus 4 in lingua portoghese, che confermerebbe la versione di Android installata, aggiornata appunto alla 4.2.2.

Naturalmente potrebbe essere facile taroccare una foto, quindi non c’è garanzia che sia vero, però era da tempo che si rumoreggiava su questo aggiornamento, anche su vari post del supporto Google in risposta ad utenti che lamentavano il problema della scarsa autonomia e forse il momento del rilascio è davvero vicino.

Cosa che mi auguro anche io, da neo possessore di questo fantastico terminale 😉

AGGIORNAMENTO: aggiunte foto di una nuova fonte: si tratta di un blog malese, questa volta in lingua inglese. Sembra che abbiano ricevuto alcuni Nexus 4 da testare che riportavano una versione Android 4.2.2. La versione del kernel coincide con quella della foto (che è diversa nell’ultima parte del testo da quella in mio possesso). Forse è davvero questione di poco  🙂

nexus-4-4.2.2

nexus-4-android1

android-4.2.2-nexus4

FONTE /FONTE2

 
 

 /

Lascia un commento