Home Smartphone Nokia Il Lumia 920 aggiornamento PR 1.1 entro dicembre

Il Lumia 920 aggiornamento PR 1.1 entro dicembre

10 221

nokialumia920updatecomp18 530x384 Il Lumia 920 aggiornamento PR 1.1 entro dicembre

Per alcuni Windows Phone 8 è già arrivato (vedi HTC 8X) per altri è in via di arrivo. Nokia comunica che il primo aggiornamento di Windows Phone 8 sta arrivando anche per il Lumia 920, portando con se le novità già elencate nei precedenti articoli, tra questi la possibilità di mantenere il Wi-Fi attivo con il dispositivo in standby. Come da tradizione Nokia, è inclusa una sorpresa per gli amanti delle foto. Continua dopo il salto.

                         nokialumia920updatecomp20 530x441 Il Lumia 920 aggiornamento PR 1.1 entro dicembre

Da quanto è possibile osservare nei confronti nelle gallerie qui sotto, questo aggiornamento comprende un Fix software per la fotocamera, che aggiunge dettagli alle foto in condizione di luce ottimale e rimuove l’effetto sfuocato.

I ragazzi di Engadget.com, sono riusciti ad ottenere degli scatti con le differenti versioni firmware del terminale. Ecco la galleria con crop e confronti e quella con sample originali.

Sembra che Nokia stia lavorando davvero molto per dare all’utente il massimo dai propri dispositivi, chi di voi possiede il terminale che ne pensate? Siete contenti con le vostre foto o gradite il nuovo fix?

 

Via Engadget.com

Post simili