Home Application Store App Store Doveconviene, l’app per prepararsi allo shopping, eletta tra le migliori dell’anno sull’App...

Doveconviene, l’app per prepararsi allo shopping, eletta tra le migliori dell’anno sull’App Store

0 116

Comunicato stampa

Appstore Best of 2012 ITA 249x148 Doveconviene, lapp per prepararsi allo shopping, eletta tra le migliori dellanno sullApp Store

20 dicembre 2012 – DoveConviene, la piattaforma digitale per prepararsi allo shopping è stata inclusa, all’’interno della categoria Top Gratuite, nella classifica su App Store relativa a ”il meglio del 2012”.

L’app per iPhone e iPad nella versione recentemente aggiornata (ottimizzata anche per iPhone 5), presenta tutte le offerte e i volantini dei negozi vicino casa: dall’elettronica ai supermercati, dall’abbigliamento al bricolage, dall’arredamento ai discount, dalla cura del corpo e della casa ai viaggi.

Tale riconoscimento testimonia la caratteristica di DoveConviene di rendere lo shopping, spesa quotidiana inclusa, ancora più smart ovvero pratico, intelligente e divertente: permette di sfogliare tutti i volantini delle tipologie di prodotto ricercate, monitorare le offerte vicino casa e/o ufficio, scoprire nuovi prodotti e creare degli alert personalizzati e localizzati, raccogliere tutte le informazioni utili in un unico punto (prodotti, mappe, orari, aperture, ….) per organizzarsi al meglio, e portarle con sé su tutti i dispositivi (a casa o in ufficio, su pc o tablet, o direttamente in negozio sullo smartphone).

Dal suo esordio la App di DoveConviene, che vanta una valutazione di 4+, è già stata scaricata su oltre 1.100.000 smartphone e tablet.

In occasione delle feste Natalizie l’applicazione è stata potenziata nella velocità di “sfoglio” dei volantini ed è stato aggiunto l’accesso diretto alle pagine interne (molto utile per i cataloghi lunghi), il nuovo layout è stato ottimizzato per iPhone 5 ed è stata sviluppata l’integrazione con “promemoria”: per non perdere più traccia di volantini e offerte preferiti.

Anche a Natale DoveConviene si conferma indispensabile per preparare lo shopping nei negozi vicino casa: oltre 2 milioni di italiani lo utilizzano sfogliando volantini digitali e scoprendo tutte le offerte a portata di mano per l’acquisto degli ultimi regali, oltre a spunti e promozioni per imbandire tavole indimenticabili e preparare ricette perfette durante le feste.