Tapatalk HD beta, arriva nel Play Store

Tapatalk HD beta, arriva nel Play Store

5 119
 

tapatalk hd beta Tapatalk HD beta, arriva nel Play StoreTapatalk ritengo non abbia bisogno di molte presentazioni, ma per i pochi che ancora non lo sapessero, è un’ottima applicazione Android per consultare comodamente i nostri forum preferiti, tra cui anche il nostro amato Batista70Phone, senza usare il browser web.

Allo stato attuale nel Play Store si poteva trovare solo quella ottimizzata per i display delle dimensioni di uno smartphone, ma per quanto riguarda i tablet, l’uso della stessa applicazione, non è molto adatta a schermi di grandi dimensioni.

Da vario tempo gli sviluppatori di questa applicazione, avevano rilasciato una versione beta di cui si poteva liberamente scaricare l’apk, direttamente dal loro sito, per partecipare, appunto, al beta testing e devo dire che io sono stato uno dei primi ad utilizzarla, anche se davvero molto acerba e con molti bug da sistemare.

Oggi sembra che lo stato di avanzamento dello sviluppo sia quasi allo stadio finale, tanto che ora la nuova versione della beta, è stata resa disponibile nel Play Store, per renderla fruibile ad un pubblico molto maggiore, in modo da avere molti più feedback.

Questa beta è ovviamente ancora in forma gratuita e liberamente utilizzabile  fino al rilascio di quella finale, prevista per fine gennaio e che sarà ovviamente a pagamento come per la versione smartphone, anche se per chi scaricherà la beta potrebbe ricevere uno sconto sulla versione 1.0 ufficiale.

L’interfaccia ora sembra molto meglio realizzata, riquadri di consultazione divisi, font regolabili e  le aree visualizzabili si adattano molto meglio ai display più grandi. Inoltre sono presenti le notifiche push e una gallery view per rispondere ai post tramite la visualizzazione delle immagini contenute in esso.

Se avete un tablet e volete provare questa utile se non indispensabile applicazione, si seguito il link al Play Store.

Enjoy icon biggrin Tapatalk HD beta, arriva nel Play Store !

[app]com.quoord.tapatalkHDBeta[/app]

FONTE