Home Video di terzi Video Unboxing Microsoft Surface by @fgfoto

Video Unboxing Microsoft Surface by @fgfoto

31 128

Microsoft Surface 530x343 Video Unboxing Microsoft Surface by @fgfoto

L’amico Francesco, alias fgfoto, ha acquistato direttamente dagli USA, il Microsoft Surface ed ha proceduto, con una leggerissima emozione, al video unboxing. Buona visione.


Scusate, stavo dimenticando l’unboxing primario icon razz Video Unboxing Microsoft Surface by @fgfoto

Post simili

  • Massimo

    Questi nuovi tablet windows 8 mi intrigano parecchio,secondo me l’idea di abbinare poi la modalità desktop è addirittura geniale, sarà davvero come portarsi un notebook appresso ma con la comodità di un tablet..davvero una rivoluzione un applauso a microsoft

    • deeiv

      scusa ma di innovativo non ci vedo proprio nulla..10 anni fa esistevano i tablet pc con su windows xp..l’ unica cosa che avevano di diverso era il touchscreen..bel prodotto si ma nulla di nuovo secondo me

      • Panda

        concordo , e l idea dell ambiente desktop la trovo sbagliata. usare i programmi desktop con il touch è un incubo , e la cover con la tastiera sec me non risolve il problema. Comoda su un piano d appoggio ma in mobilità voglio vedere chi riuscirà a usare comodamente office.

        • Ronin

          Per non parlare del “peso” dell’os e delle prestazioni nel browsing

          • Enrico

            Incredibile…parlate senza sapere nulla di quello che dite…Sto utilizzando un tablet vecchio di un anno e mezzo a cui ho tolto Win7 ed ho installato Win 8 Pro. E’ rinato!
            Si avvia nella metà del tempo del mio EX-IPAD 3 che ho venduto di corsa. LE APPLICAZIONBI DESKTOP SI USANO PRINCIPALMENTE CON UN MONITOR E TASTIERA COLLEGATI!!!!

            Si usa come TABLET, con le applicazioni TOUCH!!!!

            IL PESO DELL’OS E DEL BROWSER???? Ma che ca…dici?
            CONOSCERE E PROVARE E POI PARLARE!!!

            Torna a giocare col tuo IPAD o TABLET ANDROID e lascia a chi ci deve lavorare i tablet Win 8 PRO (non RT)….

            Cose da pazzi….

            • Ronin

              Per peso dell’os intendo il fatto che il sistema operativo occupi più di metà dello storage dichiarato sig. Permalosetto,quanto al browsing vatti a leggere i test in rete,questo “innovativo coso”impiega il triplo del tempo rispetto al tuo vecchio ipad3 per caricare le pagine.
              Saluti.

              • Ronin

                Ah,per inciso non criticavo win8 ma l’hardware,quindi penso che tu faccia fatica a comprendere ciò che leggi

                • Ronin

                  Pps,se ad un tablet devo collegare tastiera,monitor e magari un hd esterno,preferisco di gran lunga usare un notebook,poi de gustibus non disputandum est…

              • Golden Hawk

                Ho parlato 2 giorni fa con un amico informatico e programmatore di windows 8. Peso del sistema operativo ridottissimo, sfrutta molta, ma molta meno ram di windows 7, è una scheggia in avvio. L’unica cosa in cui deficita rispetto ai vecchi windows è l’interfaccia che a suo dire per lavoro è molto peggiorata, lui lo considera un bel giocattolo se lo si usa principalmente per navigare, vedere video, foto e giochi. Pare che la cosa peggiore ora sia la difficoltà nell’eseguire più operazioni contemporaneamente a video, insomma è adattissimo ai tablet e ai cellulari (anche se samsung col multiviews ha contraddetto molti), ma meno ai pc desktop.
                In parole povere mi sento di dar ragione ad Enrico, anche se io nell’utilizzo lavorativo trovo scarse applicazioni per un tablet rispetto a quello che potrei comodamente fare con un portatile.

                • Enrico

                  Devo dirti che rispetto ad un portatile, personalmente lo trovo più comodo. Uso una tastiera che fa da cover (tastiera con i tasti effettivi) e ci lavoro bene quando sono fuori ufficio (il tablet ha la connessione 3g).
                  Lo schermo da 11 pollici è sufficientemente ampio. Quando rientro in azienda, non faccio altro che collegarlo via HDMI al monitor da 27″ ed alla tastiera e mouse (in 3 secondi). Quando rientro a casa, lo stacco dalla dock-tastiera e me lo porto in giro come tablet…per navigare, e-mail, youtube, ecc….
                  Se mi serve usare rapidamente una applicazione desktop, lo posso fare.
                  Con IPAD o ANDROID (essendo io un utilizzatore WINDOWS) ho sempre sofferto molto….

  • Syn

    Complimenti :)

  • Lucas

    Sembra la Sega Master System degli anni 80….
    Orribile secondo i miei gusti.
    Come eleganza, e come tutto iPad 3/4 è avanti davvero di vent’anni…

    • Miglio1990

      Come eleganza e come tutto?:D ma che vuol dire eheh

  • Lucas

    Se proprio si vuole un tablet con Ms credo che il metro offra di meglio, come ad esempio il Sonu Vaio Duo, a dir poco stupendo, ma anche i nuovi tablet Samsung con wp8.. Insomma c’è davvero meglio rispetto al surface

  • Arduino

    Bellissimo tablet, nulla di nuovo cmq, affascina il muovo Win8 RT, ma la questione è un’altra, su 32GB di spazio, ben 16GB sono mangiati dal sistema operativo, e ben 18GB sulla versione da 64GB, la cosa è un tantino patetica, personalmente non prenderò mai un tablet così vorace di spazio, a questo punto è inutile reclamizzare da 32 e 64 GB se poi più della metà viene adoperata dal sistema.

    • Enrico

      Fai una cosa: prenditi un bell’IPAD 3 (no scusa, dopo 6 mesi non è più in produzione) un IPAD 4 da 16 GB e poi fai delle foto o gira dei video…Vedrai quanto spazio ti resta….
      Mi pare che 18 GB non sia “più della la metà” di 64GB..almeno qui dove vivo….
      Paragonare un sistema per cellulari (IOS – ANDROID) ad un VERO sistema operativo è profondamente ERRATO!
      L’uso che del dispositivo viene fatto DETERMINA LA SCELTA! Non c’è meglio o peggio, c’è quello più adatto ad ognuno.

      • ronin

        Ecco vedi,qui hai centrato il punto,sei tu che,non sapendo cosa effettivamente ti serva,compri un coso in grado di sostituire(più o meno…) sia un laptop che un tablet,che uno smartphone.
        Il surface serve a questo,puoi fare(male) tutto quello che ti viene in mente.

    • Vaniz

      Veramente l’OS non occupa così tanto spazio, credo di sapere dove hai letto la notizia e posso assicurarti che è quantomeno imprecisa. Anzitutto su Windows lo spazio disponibili è mostrato in Gibibyte (o Gigabyte binari), in pratica 32 GB Decimali corrispondono a circa 29 GB Binari. Di questi 8 GB binari sono occupati dall’OS Windows RT + Office + le app preinstallate, mentre altri 5 sono dedicati ai tool di ripristino del sistema.
      Da qui i 16 GB Binari (sostanzialmente ci sono poco più di 17 GB Decimali realmente disponibili all’utente, a meno che non disinstalli le app proprietarie).

      Non so ora come li mostrino Android e iPad, però i 16 e 32 GB dichiarati all’acquisto del dispositivo sono sempre “GB Decimali”.

  • Antonio

    Mamma mia che monnezza. C’è veramente poco da esse emozionati. Innovativo ? So tre anni che si può usare la testiera con l’ipad.la sola differenza e che te la devi comprare a parte. Questa si che è’ innovazione………..

    • Enrico

      Ma vuoi mettere quanti giochi ci sono sull’IPAD???
      Come giocattolo è nettamente superiore. Sono pienamente d’accordo!

      • Miglio1990

        Ahahahah

      • Lucas

        beh.. come ho detto prima.. iPad è avanti di vent’anni rispetto al sega surface :D

        • Antonio

          No no non dire così hanno messo la tastiera nella scatola vuoi mette?

          • Lucas

            ahahahaha :D

  • topbao89

    è una rivoluzione?? Ma cosa pensa di farci adesso con un window RT? ha 5 app contate, in più c’è soltanto office (che ad esempio a me non serve)… Preferisco un tablet android o ipad a questo punto… Discorso diverso per i w8 pro che non hanno concorrenza…

    • Vaniz

      A dire il vero dovrebbe essere già arrivato a 10 000 in pochi giorni, così a me risulta:)

      P.S. e NO, non stare a guardare lo store di Windows 8 Pro, ovviamente lo store per PC x86 mostra solo le pochissime app compatibili con l’architettutra x86, quelle compatibili con ARM sono molte di più.

    • chicco

      certo che non hanno concorrenza:) sono inutili :)

      scherzo ma non troppo..

  • Eugex8.9

    Sempre simpatico Francesco xD

  • gabrimazzo

    Non avete capito che anche RT è un sistema operativo completo, solo che si installano le applicazioni compilate per ARM e c’è il desktop, dove gira Office completo. Con cui puoi utilizzare stampanti USB e dischi esterni. Con quei giocattoli inutili che si chiamano Ipad e Android ve le sognate queste cose. Anche la mancanza delle APP mi sembra leggenda, fatemi un’elenco di applicazioni indispensabili per Ipad o Android, e no, non metteteci il piano.

    • Ronin

      Con iPad uso stampanti e dischi esterni condivisi in rete,spigami dove sta la differenza(forse é più comodo?)RT é un so tutt’altro che completo,probabilmente più limitato di iOS.
      L’ unico plus é,forse,Office.