Home Smartphone NGM Video Recensione NGM Legend by Loris & Lucio per batista70phone

Video Recensione NGM Legend by Loris & Lucio per batista70phone

19 246

NGM Legend 530x353 Video Recensione NGM Legend by Loris & Lucio per batista70phone

Grazie ad NGM il mio caro amico, e socio, Lucio ha avuto la possibilità di testare intensamente questo interessante Dual Sim, di cui una funzionante in 2G e l’altra in 3G, come sentirete nella video recensione, che ci siamo spartiti, ci sono luci ed ombre, causate soprattutto dalla RAM limitata a 512Mb che ogni tanto crea dei rallentamenti. Buona visione.

Post simili

  • Ken92

    Bella recensione, a quando quella del padfone 2?

    • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

      Grazie, io l’ho richiesto …

  • Claudio

    Il peggior terminale da quando vi seguo (5 mesi). Va bene la dual sim ma questo telefono ha delle prestazioni orrende !!

  • salvo

    Anche se una cosa non piace non c e bisogno necessariamente di esprimere un pensiero negativo c e chi ha lavorato per fare la recensione , non tutti possono acquistare terminali da 699 euro complimenti Loris e Lucio per le recensioni che fate indifferentemente dalla qualità del prodotto.

    • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

      Grazie, c’è gente a cui il telefono serve principalmente x telefonare …

  • http://www.gdv.altervista.org Markk117

    carina l’idea della ngm di specializzarsi nel dual sim, e sono sicuro che con un prodotto un pelino più prestante riuscirebbero facilmente a fare ottimi numeri nel mercato

  • http://www.iltrillo.com/ nichi

    Io ho un cinese dual sim con stesso processore ram memoria etc (zopo zp100) ma non funziona assolutamente così, è molto più reattivo.
    questo nella prova mi sembra anche difettoso nel touch o sbaglio?

    • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

      Sollevato dalla maglietta reagiva meglio

      • Gió

        Confermo che il problema è che poggia sulla maglietta, l’ho provato personalmente e la reattività al tocco e la fluidità sono molto migliori. In più ho anche visto un’altra recensione di un altro sito che lo conferma.

        • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

          Lo dava Acer Liquid sto problema

  • Lucio

    Il terminale va visto nell’ottica del dual SIM , se no non ha senso …
    Sul discorso degli zopo e simili ok sono d’accordo anche io . Ma bisogna sempre considerare il fatto che con ngm comunque si ha una garanzia e dei centri assistenza nel caso di bisogno mentre coi cinafonini no
    Ripeto telefono buono se si ha esigenza di un dual SIM altrimenti ci sono ottime alternative ovviamente ….

    • http://www.gdv.altervista.org Markk117

      un amica aveva un ngm e siamo li li con i cinafonini, certo stanno andando avanti e grazie ad android sicuramente acquisteranno più popolarità ma di strada ce n’è ancora da fare!

  • fandroid

    bella recensione a due voci :-) vorrei dire la mia, avendo avuto questo terminale. anzi, due! e si, il primo l’ho dovuto cambiare (preso da mediaw.)perche aveva un difetto al microfono, chi mi ascoltava aveva grosse difficoltà a capire che dicevo, quindi me ne hanno dato un’altro. Anche questo purtroppo l’ho dovuto riconsegnare perchè non mi reggeva le impostazioni audio. in pratica ad ogni accensione ritornavano i profili audio standard (quella orribile suoneria sax che si sente nella recensione, ma hai anche tu lucio lo stesso problema?). in generale però posso dire che lo avrei tenuto volentieri. Bello, ben costruito, gestione della doppia sim eccellente. la velocità è il suo lato negativo ma a dire il vero i miei non avevano quei lag.. forse da steso viene accentuato il problema dal touch non preciso.

    • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

      Grazie :)
      Si il problema al touch penso dipenda dall’appoggio sulla maglietta, dalla prossima video recensione li poggerò su superfici più dure.

  • lucio

    il problema del touch deriva principalmente da un fattore logistico e dalla mia poca dimestichezza interagire in quella posizione con un terminale, anche se sinceramente ha qualche rallentamento di troppo

  • luigug

    Come dual sim Android, probabilmente l’Acer Liquid Gallant duo potrebbe essere migliore di questo, se non altro per l’esperienza che la casa costruttrice può vantare nel campo degli smartphone