Home Apple iPhone Video Recensione della cover Clear per iPhone 5 by CriApple

Video Recensione della cover Clear per iPhone 5 by CriApple

11 262

Schermata 2012 11 04 alle 19.14.30 530x278 Video Recensione della cover Clear per iPhone 5 by CriAppleGrazie a Puro ho avuto modo di testare la cover per iPhone 5 della linea Clear. Come per vecchi dispositivi su cui la provai, questa cover, è perfettamente aderente e molto sottile. Retro in plastica e silicone sui bordi che offrono un ottimo attrito e facilitano l’impugnatura del dispositivo. La porta Lightning, lo speaker, l’entrata del cavo jack da 3,5mm e il microfono sono completamente accessibili, così come lo switch per passare da suoneria a silenzioso. I pulsanti per il volume ed il pulsante per lo sblocco/blocco del dispositivo sono molto comodi da premere. Sul retro troviamo un ampio spazio per la fotocamera ed il flash ( per cui non avremo problemi della luce che riflette quando il flash è attivo, problema che ho riscontrato con altre cover). Detto questo, godetevi il video dopo il break.

Disponibile sul sito Puro al prezzo di 16,99 euro. Qui, invece, potete trovare tutte le altre cover per iPhone 5.

  • Eugex8.9

    Un semplice bumper non sarebbe stato meno invasivo?
    Non ho iphone5, la mia è puro.. mmm.. pura :) curiosità!

    • Cristian Caim

      Io preferisco proteggere la parte posteriore piuttosto che “mostrare” il mio dispositivo, il bumper alla fine si compra per quello, per lasciar intravedere il retro o comunque per toccare, come in questo caso, l’alluminio che è ottimo al tatto. Ma dato che questa cover ha il retro trasparente si vede lo stesso ma protegge più di un bumper :D

      • Eugex8.9

        Ottima risposta, grazie ;)
        E non ti do nemmeno tutti i torti :D

      • Rik

        Certo paghiamo 700 euro di cellulare e dobbiamo “coprirlo”, soprattutto questo iPhone 5, che esteticamente è stupendo.

  • gass

    alla fin fine avere un dispositivo curato nei minimi dettagli e deturparlo con un pezzo di plastica non è il massimo….a questo punto mi chiedo vale la pena acquistare un cellulare a questo prezzo se poi per usarlo lo si deve coprire?

    • Cristian Caim

      Hai ragione, io la cover la uso solo quando necessario..si potesse cambiare il retro quando si vuole sarebbe perfetto ;)

  • Daniele

    Il mio iPhone 5 si è graffiato sul con le molliche delle scorze di pane, una vergogna!!
    Quindi meglio proteggerlo anche posteriormente…

  • Gigi

    Ma dove li trovate gli i phone 5, nn se ne trova uno nemmeno negli apple store….assurdo ad ormai un mese e mezzo dall’uscita

  • http://ciclas@ymail.com cicla soma

    Non sono contro di coloro a cui piace proteggere i propri dispositivi, ma quando si ha per le mani un bel un device è un peccato coprirlo sì lo so con quello che costano si cerca di tenerli al meglio, ma io non riuscirei nonostante il prezzo mi sembra un peccato avvolgere ed impacchettare uno smartphone

  • Carmine

    Appena comprato iPhone 5, colore nero, ero indeciso tra il bianco e nero ma poi mi sono deciso e devo dire una cosa molto importante: CHE SPETTACOLO RAGAZZI! favoloso e poco! Per i cani rabbiosi che mettono a confronto galaxy s3 ecc ecc io credo che se non è invidia o altro invito ad usarlo almeno un paio di ore per poter poi parlare! È da usare, tenerlo in mano e anche senza scaricare nulla ragazzi e di una bellezza e stile incredibile, la velocità che ha rispetto all’iPhone 4/4s cambia parecchio e non solo quello ma tutto! Scusate se lo dico ma ne parlo perché possiedo iPhone 4S ed anche galaxy s3 di cui messi in vendita e mai più comprerò un galaxy perché merita tanto iphone, iOS!
    Ah un ultima cosa: iPhone 5 può cambiare poco da iPhone 4, di….esteticamente!! Raga va usato!! Ciao Batista70 sei il migliore!