Home Smartphone RIM RIM annuncia un altro passo importante per BB10

RIM annuncia un altro passo importante per BB10

5 129

img1340 1 160x106 RIM annuncia un altro passo importante per BB10Thorstein Heins, Amministratore Delegato di RIM, ha annunciato un ulteriore, importante passo in avanti sulla strada che porterà al lancio del nuovo sistema operativo BB10 e, di conseguenza, dei nuovi dispositivi BlackBerry. I prototipi sono in test presso 50 diversi operatori telefonici di tutto il mondo; ovvia e fondamentale l’importanza di questi test visto che sono quelli che dovranno evidenziare limiti e problemi del nuovo OS prima della messa in produzione. Heins, sicuro del lavoro svolto da ingegneri e tecnici, si è detto sicuro che la data di debutto prevista per il Q2 2013, sarà rispettata. Da vecchio fan BlackBerry posso dire che non vedo l’ora.

pulsante bandiera1 RIM annuncia un altro passo importante per BB10

RIM announces another important step forward for BB10

Thorstein Heins, CEO of RIM, announced a major step forward on the road that lead to the launch of the new BB10 operating system and, consequently, new BlackBerry devices. Prototypes are tested at 50 different mobile operators around the world; obvious and fundamental importance of these tests since they are the ones that will highlight the limits and problems of the new OS before putting it into production. Heins, secure of engineers and technicians work, said he was sure that the date of debut scheduled for Q2 2013, will be respected. As an old BlackBerry fan I can say that I can not wait.

img1340 11 530x353 RIM annuncia un altro passo importante per BB10

SOURCElogonow 160x41 RIM annuncia un altro passo importante per BB10

  • william

    Speriamo in bene!

  • antonio

    Io tempo fa avevo visto la presentazione della demo di rim10 e sinceramente ripongo molto fiducia e spero che vada bene perchè per quel poco che ho visto è veramente bello l os e la blackberry si merita di risollevarsi da questa situazione negativa

  • andrea

    No dai…..perchè non aspettano ancora un po’…..é solo da qualche giorno che si parla di BB10….Facciamolo uscire nel 2100….tanto stanno vendendo telefoni a valanga anche senza….

  • matiu

    troppo tempo, troppo tardi… nokia almeno ha scelto di abbracciare un ecosistema in crescita (windows), RIM crollerà, ormai esistono iOS, Windows Phone e Android, sono questi gli OS più seguiti da produttori e sviluppatori, OS minori faranno la fine di Bada e WebOS…

  • Simone alias djsimo

    anche se non sono un fan di blackberry mi piace