Home Smartphone HTC HTC presenta il servizio BEST DEALS

HTC presenta il servizio BEST DEALS

6 102

Comunicato Stampa

WIDGET HTC DEAL HTC presenta il servizio BEST DEALS

Roma, 9 novembre — HTC, leader mondiale nell’innovazione e nella progettazione mobile, presenta il nuovo servizio Best Deals, che porta direttamente sullo smartphone HTC offerte personalizzate per acquisti vantaggiosi.

IT DETAIL 1 HTC presenta il servizio BEST DEALS

Questo servizio propone offerte selezionate in base ai propri interessi e preferenze, utilizzando la localizzazione per suggerire i migliori sconti nella propria zona. È possibile rivedere le proprie offerte preferite, contrassegnarle o condividerle con un semplice click; oppure ordinarle in base alla popolarità, all’entità dello sconto, al prezzo e alla data di scadenza.

HTC punta ad offrire i migliori servizi e contenuti web ai suoi utenti – commenta Cédric Mangaud, Vice Presidente dell’area Value-Added Services HTC – siamo entusiasti di presentare un servizio che presenti le migliori offerte, in linea con i propri interessi, ovunque ci si trovi.”

Partner

HTC ha avviato una partnership con 12 aziende leader nel proporre offerte in cinque mercati: Regno Unito, Italia, Francia e Spagna, tra cui LetsBonus – presente in 4 paesi, compresa l’Italia – Trip Advisor, Qype Deals e Offerum*. Grazie al servizio Best Deals gli utenti avranno accesso a migliaia di offerte e potranno inoltre usufruire di sconti per una selezione di prodotti e accessori HTC.

Siamo orgogliosi di collaborare con un marchio di prestigio quale HTC in un mercato con un potenziale di crescita così alto, come quello italiano, che conta oltre 20 milioni di utenti smartphone di cui il 23% attivo nell’ecommerce via mobile” – afferma Miguel Vicente, Presidente e Fondatore di LetsBonus. “Grazie a questo progetto potremo far arrivare agli utenti di HTC la nostra selezione premium delle migliori offerte del giorno geolocalizzate”

HTC dopo il lancio proseguirà in questa direzione per ottenere nuove tipologie di offerte, instaurando nuove partnership con un numero crescente di fornitori e operatori telefonici.

Disponibilità

L’applicazione e il widget Best Deals sarà disponibile a partire da novembre sul nuovo HTC One X+ e Windows Phone 8X e 8S. Il servizio sarà inoltre incluso nei prossimi aggiornamenti software per HTC One X e HTC One S, apprezzati dispositivi della serie One.

Saranno disponibili fin dal lancio 1.700 offerte vantaggiose. 

  • jack

    mamma mia qualcuno ci caga come mercato evvai!! -.-’ comunque htc leader mondiale non si può sentire, lo dico da fan, vengono superati pure da lg dato che non si fanno pubblicità e non li conosce nessuno!! e dire che le carte in regola le avrebbero tutte per stare a fianco a samsung…

    • iclaudio

      be adesso dire che non li conosce nessuno è un po troppo…la htc produceva anche con marchi diversi tempo fa tipo qtek e imate io avevo il qtek 9100 …poi l’s100 piccolino e tanti altri fantastici cell come il diamond con rom customizzate e a finire il fantastico HD2 che ancora adesso è tra i piu blasonati terminali nell’olimpo delle rom custom…ora non dico che è la migliore ma si difende bene

      • nicb

        jack per me ha molte ragioni, ma non perchè la HTC non sia riconosciuta ma semplicemente perchè la HTC sarebbe dovuta essere l’antisamsung, ma non per simpatia, ma per la qualità dei prodotti e di una sense ancor oggi insuperata e a mio parere difficilmente superabile

  • Antonio

    Ma pensassero a fa telefoni con una batteria degna e a promuoverli come dio comanda altro che ste cazzate!

    • iclaudio

      pensa a tenere a bada le sincronizzazioni di ogni programmino che hai nel terminale dove inizia a fare la sincro di 2000 amichetti e finisce dopo 10 minuti…ogni programma lo stanno facendo diventare social e ti credo che la batteria va giu

  • Stefano

    Ma basta con ‘sta storia della batteria degna.. torna al Nokia 3310 così sarai contento!