Home Gameloft Gameloft e Red Bull Media House mettono a GT Racing: Motor Academy...

Gameloft e Red Bull Media House mettono a GT Racing: Motor Academy le ali!

1 106

GTracing RedBull Gameloft e Red Bull Media House mettono a GT Racing: Motor Academy le ali!Parigi, 29 Novembre 2012 – Gameloft, leader mondiale nella produzione di giochi scaricabili e social game, e Red Bull Media House, azienda multi-platform media con focus su sport, cultura e lifestyle, hanno siglato un accordo di partnership che porta tre nuove auto eccezionali – la F1 RB8 (la monoposto di Sebastian Vettel, campione del mondo 2012 di F1), la Camaro SS Red Bull edition e la Hyundai Genesis Coupe Red Bull edition – nel nuovo aggiornamento del famoso gioco di corse per iPhone, iPad e iPod touch: GT Racing: Motor Academy. Continua dopo il break.

Caratterizzati dai noti colori Red Bull, i tre nuovi modelli si uniscono a una collezione di più di 100 veicoli già presenti nel gioco. Punto di riferimento dei giochi relativi al genere mobile racing simulation, GT Racing: Motor Academy permette ai giocatori di entrare nel mondo affascinante delle corse automobilistiche. Grazie alla sua vasta modalità Carriera, i giocatori possono superare i test di guida e sperimentare tutta l’intensità del mondo delle corse in più di 60 competizioni.

“Siamo entusiasti di lavorare con Red Bull Media House – una media corporation costantemente impegnata a creare e distribuire media assets di alta qualità”, ha dichiarato Gonzague de Vallois, Senior Vice President Publishing di Gameloft. “E non dimentichiamo che Red Bull da anni è molto attiva nel mondo delle corse automobilistiche. Non potremmo essere più felici di avere una delle nostre simulazioni da corsa più popolari, GT Racing: Motor Academy, associata a questo brand leader”.

Il nuovo aggiornamento per GT Racing: Motor Academy è disponibile su iTunes App Store a partire da ieri, 29 novembre 2012. Per maggiori informazioni, è a vostra disposizione anche il trailer: