Home Application Store Carglass protezione e sicurezza per l’auto con Allie

Carglass protezione e sicurezza per l’auto con Allie

0 375

logo Carglass Carglass protezione e sicurezza per l’auto con Allie

Carglass, azienda leader nella riparazione e sostituzione dei vetri per auto, e Allianz Telematics  società del Gruppo Allianz S.E. dedicata allo sviluppo di prodotti e servizi telematici per il mercato automotive, hanno siglato un accordo per l’istallazione e l’assistenza della nuovissima tecnologia pensata per la protezione e la tranquillità degli automobilisti: Allie.

Allie è un dispositivo satellitare attivabile via internet che grazie al GPS è in grado di localizzare l’auto in ogni momento ed assiste l’automobilista in ogni fase del viaggio e in caso di incidente o guasto; grazie ad una app dedicata, Allie è facilissimo da utilizzare semplicemente disponendo di uno smartphone.

Dopo aver verificato sul website dedicato www.allie.it se il dispositivo è compatibile con la propria vettura, l’automobilista può scegliere se istallarlo da sé, o farsi aiutare dalla professionalità e competenza di uno dei Centri Assistenza diretti Carglass, l’unica rete in Italia ad installarlo,  con un costo di 15/20 Euro. Per trovare il centro di assistenza più vicino è sufficiente contattare il  Servizio Clienti  Carglass®  al Numero Verde 800811133, dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 20.

Protezione e sicurezza del cliente sono valori in cui Carglass crede molto, per questo l’azienda ha deciso di attivare questo importante accordo con il gruppo Allianz.

Carglass integra così alla sua principale attività di riparazione e sostituzione del vetro, il servizio di istallazione del dispositivo Allie; chiaro segnale della volontà dell’azienda di porsi come obiettivo principale la soddisfazione del cliente.