Home Euronics Al via “Vinci Eurochocolate con Euronics” il divertente concorso online dell’insegna che...

Al via “Vinci Eurochocolate con Euronics” il divertente concorso online dell’insegna che regala ricchi e golosi premi

0 133

Comunicato Stampa

800px Euronics logo.svg  530x215 Al via Vinci Eurochocolate con Euronics il divertente concorso online dellinsegna che regala ricchi e golosi premi

Il dinamico team digital di Euronics Italia presenta il nuovo concorso facebook che, sviluppato in partnership con Eurochocolate, metterà in palio… dolci e gustosi premi.

La collaborazione tra l’insegna e la diciannovesima kermesse dedicata al cioccolato è stata annunciata in occasione dell’apertura dell’edizione 2012 della fiera, caratterizzata quest’anno dall’innovativo tema “Applichiamoci con dolcezza” volto a valorizzare le moderne tecnologie.

Terminata la manifestazione perugina lo scorso 28 ottobre, la partnership prosegue sul web con un divertente gioco che invita l’utente a ricomporre in un puzzle un’immagine di dolci a propria scelta tra quelle caricate online.

Partecipare è semplicissimo: da oggi, lunedì 5 novembre, basta diventare fan della pagina Euronics Italia su facebook, registrarsi e provare a risolvere il puzzle fino a quando non si ottiene la fotografia esatta. Gli utenti potranno giocare più volte selezionando diverse immagini da ricomporre; per ogni giocata sarà assegnato un punteggio – espresso rigorosamente in calorie!- che verrà man mano aggiornato sul profilo utente.

In palio un week end per due notti e due persone all’hotel Etruscan Chocohotel di Perugia (primo premio) e numerosi kit composti da un porta ipad, una custodia per cellulari iChoc oltre, ovviamente, a 1 barretta e 2 tavolette di finissimo cioccolato.

Sul sito www.euronics.it è disponibile il regolamento completo.