Sony Yuga, un’altra “bestia” da 5 pollici

Sony Yuga, un’altra “bestia” da 5 pollici

10 178
 

yuga1 160x87 Sony Yuga, unaltra bestia da 5 polliciEvidentemente le “taglie forti” sono destinate a diventare lo standard dei prossimi anni e dopo che Samsung con i suoi Note ha definitivamente decretato il successo di questi dispositivi, le altre case cominciano ad adeguarsi. Dopo il modello HTC ecco che appaiono in rete le prime immagini del Sony Yuga, nome in codice C660X. Si tratta di un dispositivo con caratteristiche, ovviamente, da top di gamma con display Full HD a 1080p, processore quad-core da 1,5 GHz (quasi sicuramente un S4 Pro), 2 GB di RAM e fotocamera da 12 Mpx. Potrebbe essere presentato al prossimo CES di Las Vegas che  si terrà nei primi giorni di Gennaio.

pulsante bandiera182 Sony Yuga, unaltra bestia da 5 pollici

Sony Yuga, another 5 inch “beast”

Evidently the “XXXL sizes” are set to become the standard for the coming years and after that Samsung with its Note has definitively determined the success of these devices, the other houses are starting to adapt. After the HTC model here that appear on the network the first images of Sony Yuga, codenamed C660X. It is a device with features, of course, top of the range with full HD 1080p display, quad-core processor 1.5 GHz (almost certainly a S4 Pro), 2 GB of RAM and 12-megapixel camera. Could be presented at the upcoming CES in Las Vegas to be held in early January.

yuga11 530x290 Sony Yuga, unaltra bestia da 5 pollici

yuga2 530x301 Sony Yuga, unaltra bestia da 5 pollici

yuga3 390x530 Sony Yuga, unaltra bestia da 5 pollici

SonyC6603Yuga 7 530x341 Sony Yuga, unaltra bestia da 5 pollici

SonyC6603Yuga 5 530x341 Sony Yuga, unaltra bestia da 5 pollici

SOURCElogonow8 160x412 Sony Yuga, unaltra bestia da 5 pollici

  • nicb

    poco senso fare un 5pollici e mettere i tasti a schermo, chi compra un misto fra telefono e tablet cerca un dispositivo nei limiti della tascabilità in cui ho un grande schermo completamente utilizzabile..

  • matiu

    decisamente meglio il note che come phablet rimarrà il meglio ancora per un bel po’ se queste dovrebbero essere le alternative… il rapporto grandezza schermo/dimensioni del note 2 è ottimo.

  • Arturo

    A me personalmente nn mi piacciono nn sn ne carne e ne pesce scomodi nell’uso quodigliano e brutti da vedere..ma!!

    • Nicola

      sono d’accordo, preferisco anch’io avere qualcosa di più piccolo e magari un tablet a sè.
      PS. cavolo però scrivi un po’ meglio hai fatto 18 errori in una frase! ;)

  • Bouderbala

    Sembra molto bello esteticamente.
    Il note 2 non mi dispiace, ma essendo Samsung non mi convice, per affidabilità, ed assistenza (sarò sfortunato io ma con Samsung ho sempre avuto brutte esperienze).
    Sony mi da maggior sicurezza, se il prezzo sarà ok mi sa che lo proverò..

    • lorenzo

      ma non cpisco nella seconda foto cos’é quel dado da 10″ ???un rivetto?un antenna tv estraibile?secondo me la sony ci vuole fare uno scherzo,in realta ha riutilizzato i vecchi tv tft portatili,quelli che si fissavano sui poggiatesta delle auto dei cinghiali gli ha messo un modulo telefonico,e wala raga,novita 2020 na tv con la sim,ma da chi se le passano ste genialate?da quelli della apple?

  • lorenzo

    orami le industrie di tv sono in fallimento sfornano solo 5″di smartphone manca solo che inizi la samsung coi suoi smattv a metterci la sim e la batteria e me la lego alla schiena un 47″con telecomando

  • Asinaptico

    Ok questo ha risvegliato la mia scimmia !

    • lorenzo

      un consiglio da amico,compragli le banane,costano sempre meno :)