Megan Fox protagonista della nuova campagna Acer

Megan Fox protagonista della nuova campagna Acer

9 147
 

Comunicato Stampa

Megan Fox Megan Fox protagonista della nuova campagna Acer

La bellissima Megan Fox è l’ultima celebrità, in ordine di tempo, a comparire nella nuova pubblicità Acer, durante la quale rivela un lato nascosto e inaspettato del suo carattere.

Nella campagna, sviluppata dall’agenzia creativa Mother, la Fox rivela che il suo sogno nascosto sarebbe quello di diventare una biologa marina. Usando il suo Aspire Ultrabook S7, l’attrice guida un gruppo di scienziati allo sviluppo di un software in grado di tradurre i suoni emessi dai delfini.

“Ho deciso di lavorare con Acer perché amo molto i computer, e i loro sono il meglio dell’high-tech,” afferma la Fox. “Quest’esperienza è stata molto divertente e mi ha dato l’opportunità di mostrare un lato diverso del mio carattere.”

“La campagna sottolinea il nuovo posizionamento del marchio Acer, che si basa sul claim Explore beyond limits”, afferma Maarten Schellekens, Global Brand Director di Acer. “Ci rivolgiamo a persone che sfruttano tutto il loro potenziale per esplorare le proprie passioni. Nei prossimi tre anni li accompagneremo in questa esplorazione virtuale con tutta una serie di nuovi prodotti.”

“L’Acer Aspire S7 è davvero uno degli UItrabook più belli e suggestivi, e ci piace pensare al processore Intel Core al suo interno, come al cervello che alimenta tanta bellezza.” Ha affermato il Marketing Manager di Intel, Ryan Baker.

La campagna verrà lanciata il 30 ottobre 2012 nei seguenti paesi: Regno Unito, Stati Uniti, Russia, Germania, Francia e Cina.

La DWA è responsabile per i media planning e gli acquisti per i media in EMEA. Il Managing Director di DWA, Chris Bagnall ha commentato: “È stato un viaggio incredibile, abbiamo reso protagonisti e parte integrante dell’iniziativa globale di Acer, prima Kiefer Sutherland e ora Megan Fox. Collaborando con l’Agenzia Mother e i responsabili del marketing Acer, siamo stati in grado di costruire un rapporto tra media e tecnologia, raro da riscontrare abitualmente”.

All’inizio di quest’anno l’agenzia Mother ha creato una campagna per Acer che vedeva protagonista l’attore Kiefer Sutherland. L’attore ispirandosi al personaggio di Jack Bauer, che nella serie TV “24” viene torturato e imprigionato, nella campagna Acer si prende gioco di sé, preparando deliziose tortine.

L’Aspire S7 è il più sottile e leggero Ultabook Full HD mai realizzato da Acer. Con uno speciale rivestimento esterno in vetro super resistente (Gorilla Glass), ha un’elegante finitura bianca ed è dotato di un potente processore Intel Core i7.

  • vincenzo

    ora comprerò tutti i prodotti acer xD

  • Legatus Onoris

    Biologa marina, eh?
    Ho proprio qui un esemplare di serpente marino per Lei, dott.ssa Fox xD

  • trucido

    Io dalla Fox comprerei anche una scatola con dentro un mattone..

  • http://www.gdv.altervista.org Markk117

    Acer e Lg non ci siamo proprio…

  • Golden Hawk

    Sento l’irrefrenabile impulso di consegnare il mio portafoglio all’Acer…

  • Lucas

    Bella patata!

  • http://wwwbatista70phone.it Ham20

    Ho sempre adorato i prodotti Acer!!!

  • Reiv

    Sapete se Megan coprirà il ruolo di rappresentante porta a porta Acer? No perché se la risposta e si avrei voglia di visionare parecchi articoli ahahahahaha

  • Gabriele

    Oh che Dio benedica chi ha messo al mondo una topa così