Home Microsoft Windows Surface: manca davvero poco! Upadate, aggiunto nuovo video Pubblicitario

Windows Surface: manca davvero poco! Upadate, aggiunto nuovo video Pubblicitario

14 74

microsoftsurfacefacebook Windows Surface: manca davvero poco! Upadate, aggiunto nuovo video Pubblicitario

Microsoft crede molto nel prossimo Tablet che sta per lanciare sul mercato e così,  poco prima della presentazione mondiale, iniziano le attività di marketing per aumentare l’attesa dei possibili acquirenti.

E’ stata aperta una pagina su Facebook che ha già ricevuto 6.000 “mi piace”, un account twitter : “@Surface” ed infine pubblicità sui muri delle principali città.

Wall%202 s 0 Windows Surface: manca davvero poco! Upadate, aggiunto nuovo video Pubblicitario

ADS in USA
 

Sembra che la commercializzazione per Italia, Germania, UK e Francia sarà Online a partire dal 1 Novembre; si tratta, in ogni caso, di voci di corridoio con nulla di certo.

Io lo sto aspettando con ansia, voi ne siete incuriositi?

Surface%20photo%20in%20paris ws Windows Surface: manca davvero poco! Upadate, aggiunto nuovo video Pubblicitario

SOURCElogonow7 160x41 Windows Surface: manca davvero poco! Upadate, aggiunto nuovo video Pubblicitario

  • http://www.gdv.altervista.org Markk117

    Speriamo abbia un prezzo contenuto e siamo a cavallo!

    • trucido

      da quello che si legge in rete la fascia di prezzo dovrebbe oscillare tra i 599 fino a 899..il solito prezzo in fondo :)

  • Eugenio

    Secondo te tra tutti questi tablet/notebook con windows 8 che stanno per uscire, si riuscirà a trovare qualcosa su cui girino giochi pesanti come pes 2013, diablo 3 e simili spendendo non più di 1500 euro? Vorrei sostituire in toto pc e tablet..

    • chicco

      anche crisis 3 :) no dai a parte scherzi, se tu parli dei tablet, anche quelli con i5 ,la vedo dura che facciano girare sti giochi decentemente, e poi si parla sempre di schermi da 10 -11 pollici.. se tu vuoi qualcosa con cui giocare,credo che tu abbia sbagliato prodotto..

      • Eugenio

        In realtà credo sia solo un problema di prezzo, perchè quelli con w8Pro sono a tutti gli effetti notebook con lo schermo touch e la tastiera staccabile..

        • jonname

          Sì ma con la grafica integrata intel non si va da nessuna parte…a meno che non giochi a The Sims 3!

          Per i giochi che intendi tu, serve una scheda dedicata Ati od nVidia seria. Io sono molto attirato dal prodotto Intel, ma sono speranzoso in una “controproposta” AMD, che a livello grafico BRUCIA intel su ogni fronte…

          • Vaniz

            Pensa che invece io con AMD ho sempre avuto problemi e invece con l’accopiata Intel + Nvidia sempre tutto perfetto.

            BTW World of Warcraft e Team Fortress 2 girano benone su sti tablet, almeno così era sul video di Overwolf.

            • jonname

              Beh, WoW e TF2 non è che siano dei mostro di richieste HW (bastano un P4 e grafica DX9…), quindi l’integrata HD4000 dovrebbe reggere, il fatto è che AMD ha il SoC (nel caso specifico L’APU) più bilanciata. Non è super prestante dal lato CPU come intel ma è molto meglio dal lato GPU, inoltre ci sono un sacco di programmi ad uso professionale (settore per cui secondo me sono stati creati QUESTI tablet) che sono accelerati direttamente dalla GPU e hanno un ottimo boost prestazionale.

            • DyRyS12

              Guarda io ho un nb con Intel i7 sandy bridge, accompagnato da vga hd3000(intel), e una ATI 6850m che uso solo ed esclusivamente per giocare.
              Ogni tanto mi dimentico di far partire la ATI e ti assicuro che la HD3000 per i giochi è una cosa ignobile(non a caso è un’integrata).
              Per farti un’esempio, sempre una HD3000 accompagnata da un i5 Sandy Bridge(nb di mia sorella) senza accendere la ATI(In questo caso una 6770m) fa girare MALISSIMO PES2010 a dettagli medio-alti su risoluzione 1366×768, e non parlo di 25/30fps poco stabili, ma di 7/10fps di norma, ingiocabile.
              Con la ATI accesa a livelli alti, stessa risoluzione fa i 55/60fps senza il minimo problema.

              Un altro piccolo appunto(ma mica tanto piccolo) è il seguente:
              Sul mio nb(un HP envy 17 di fascia medio alta dell’anno scorso) durante le sessioni di gioco la temperatura di CPU e GPU superano di norma i 70/75°c, e parlo di giochi non particolarmente esosi, come fallout 3 o il primo mass effect. Per quanto un Ivy bridge utilizzi un nuovo processo produttivo(e non tutti mi pare), l’i5 montato sul surface sarà un low-voltage, il che ASSICURA, pessime prestazioni nel gaming.
              E un’ultima riflessione, come potrebbe un tablet da 10′ essere “armato” di tanta potenza quanto un nb di fascia media(quello che ci vuole per un gaming decente), senza uccidere lo schermo che si troverebbe a pochi cm(se non mm) da componenti che scaldano moltissimo come una scheda video di una minima potenza o un processore i5 non “low-voltage”?
              Per quanto questi sufrace avvicineranno molto il mondo dei tablet a quello dei PC, notebook o desktop che siano, ancora non possono permettersi di sostituirli.

  • caedar

    Io sto aspettando davvero tantissimo. Mi piacerebbe se il vostro blog fosse in grado dirci quali grandi catene avranno un numero di tablet (RT e win8 pro) da poter valutare hands on.
    Per parte mia dal 26/10 parte una scimmia senza precedenti che mi dovrebbe portare a comprare un tablet W8 entro Natale (diciamo che la festa fa l’occasione del regalo…). I dubbi sono tra le diverse versioni di questi dispositivi. se stessi su un RT, Surface è una scelta davvero ottima, se invece vado sui W8pro vedo molto attraenti Ativ e Vivo, rispettivamente di Samsung e Asus. Da valutare poi cosa rimpiazzano. In definitiva potrebbero rimpiazzare il netbook, mentre il notebook resterebbe al suo posto, pur un po’ anzianotto.

  • Alescia

    Ciao scusate qualcuno sa già qualcosa su caratteristiche tecniche ecc? O.o??

  • Enrico

    Che bei quadratoni……..