Home Smartphone Nokia Verizon avrà il suo “Lumia 822″

Verizon avrà il suo “Lumia 822″

7 87

nokia lumia 822 Verizon avrà il suo Lumia 822

Le voci corrono e i tweet rivelano. @evleaks (fonte di solito affidabile) ha postato questa foto in uno dei suoi tweet, nominandolo “Nokia Atlas per Verizon”.

Le speculazioni delle scorse settimane indicano il nome Lumia 822. Il terminale presenta un design che ricorda il Lumia 610, dalla foto si nota la fotocamera frontale e probabilmente avrà uno schermo WVGA da 800×480 pixel con una diagonale da 4.3 pollici e Windows 8 a bordo. Al momento non sono trapelati ulteriori dettagli, la disponibilità è fissata per novembre insieme all’HTC 8X che Verizon proporrà come suo top gamma.

via TheVerge.com, WMPowerUser.com

  • Pasquino

    In giro per la rete (*), in siti generalisti o che si occupano delle faccende più lontane dal mondo degli smartphone, si può leggere delle interresanti news proveniente dagli USA, che vedono la ZTE e la HUAWEI coinvolte in oscure storie di spionaggio. Se ne legge da almeno un paio di settimane…prima o poi ne leggeremo anche qui, nello specifico sito sugli smartphone, o no?

    Saluti.

    * con chiave di ricerca “zte e huawei spiano”, GOOGLE trova oltre 8.000 risultati!

    • http://www.gdv.altervista.org Markk117

      OT: Personalmente ho letto fin troppi articoli che dicono tutti la stessa cosa ma niente di certo.Come successe per Apple tirano fuori millemila preoccupazioni sull’estrapolazione di dati sensibili, vogliamo parlare di Facebook?
      La vedo così: inutile fomentare cose non certe senza documentazione, sarebbe facile per gli USA tirare in ballo una cosa del genere ora che le suddette ditte cinesi iniziano a produrre eccellenti device.

      Se hai ulteriori dubbi o suggerire altro a riguardo c’è il forum e non il primo articolo a caso a coerenza 0.
      Grazie mille.

      • MASSIMO aka pokko1974

        http://www.ilgiornale.it/news/esteri/stop-usa-ai-computer-cinesi-ci-spiano-844882.html

        tipo questa notizia Pasquino?
        beh forti gli americani finchè lo fanno loro è tutto ok (vedi google,apple,motorola ecc)se lo fanno gli altri beh allora è pericolo nazionale..
        Ma che andassero a……

        • http://www.gdv.altervista.org Markk117

          come non detto… grazie pokko1974

      • Pasquino

        Lo segnalo proprio per coerenza.
        E proprio per la stessa coerenza cui fai riferimento senza conoscerla a fondo, una notizia del genere è da home page, non da forum (vedi androidiani.it giusto per fare un esempio, coerente, da cui spesso si prende spunto).

        • http://www.gdv.altervista.org Markk117

          Se vuoi segnalare qualcosa esiste l’apposito tasto “Segnala Notizie”, la prossima volta potresti gentilmente usarlo invece che andare OT in un articolo?
          Grazie

          • Pasquino

            Sei molto più simpatico quando usi questo tono, in luogo del precedente. In futuro seguirò il tuo consiglio.
            Grazie.