Snooper sceglie i contenuti di NAVTEQ Maps per i dispositivi di navigazione...

Snooper sceglie i contenuti di NAVTEQ Maps per i dispositivi di navigazione dedicati al settore dei mezzi pesanti

0 84
 

Comunicato Stampa

500x1000 fitbox s2000 prolinetruck image Snooper sceglie i contenuti di NAVTEQ Maps per i dispositivi di navigazione dedicati al settore dei mezzi pesanti

 Snooper ha scelto di utilizzare i dati e i contenuti di NAVTEQ Maps per garantire l’alto livello di qualità e precisione richiesto dalla sua gamma di servizi location based, in particolare Snooper Truckmate per il settore dei trasporti e Snooper Ventura per roulotte e camper. I contenuti di NAVTEQ Maps vengono sviluppati e costantemente migliorati grazie a un’esperienza di 25 anni e a un know-how applicato alla progettazione di prodotti di straordinaria utilità per numerosi settori e differenti mercati.

NAVTEQ Transport, ad esempio, è una componente fondamentale delle due app di Snooper dedicate ai mezzi pesanti che forniscono importanti dati specifici per il settore, quali i limiti di altezza, peso, larghezza e lunghezza, le restrizioni di tipo legale e quelle sul trasporto di sostanze pericolose, oltre ai relativi segnali di pericolo e ai punti di interesse. Dal 2008 Snooper è uno dei leader di mercato nel settore dei trasporti e collabora con molte aziende specializzate nella produzione di veicoli di grandi dimensioni e con autotrasportatori in tutta Europa.

Le innovazioni inserite nella gamma di prodotti Snooper includono i contenuti all’avanguardia di NAVTEQ Maps,  pensati per aiutare i conducenti a guidare in modo ancora più efficiente ed efficace. Applicazioni come Motorway Signs e Junction View utilizzano segnali vocali, testuali o visivi per individuare la corsia corretta e semplificare il percorso in prossimità di svincoli complessi presenti sulla rete stradale. Inoltre, l’introduzione dei valori relativi ai limiti di velocità non solo permette di essere informati sulle limitazioni consentite su un dato tratto stradale, ma anche di ottenere stime più attendibili dei tempi di percorrenza.

Le novità di Snooper includono la nuova garanzia prodotto e gli aggiornamenti Lifetime Map Updates per offrire agli utenti l’accesso alla più aggiornata copertura disponibile in tutta Europa offerta da NAVTEQ Maps. I dispositivi di navigazione Snooper Truckmate e Snooper Ventura che integrano i nuovi contenuti sono disponibili in Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Spagna, Svezia e Regno Unito.

Jason Ballard, Managing Director di Snooper, ha dichiarato: “Truckmate è un prodotto professionale leader nel settore dei trasporti, oltre ad essere uno strumento fondamentale per l’attività aziendale. È quindi importante per noi sviluppare una solida base di contenuti accurati e precisi: i nostri clienti richiedono l’elevato livello di qualità e i dati specifici relativi all’automotive e al settore dei trasporti offerti da NAVTEQ Maps e NAVTEQ Transport”.

Post simili