Home Smartphone LG Nuova promozione LG: musica, libri e film gratis con LG Optimus Vu:!

Nuova promozione LG: musica, libri e film gratis con LG Optimus Vu:!

5 216

Comunicato Stampa

LG Optimus VU 240x427 Nuova promozione LG: musica, libri e film gratis con LG Optimus Vu:!

LG annuncia la disponibilità sul mercato italiano dell’innovativo Optimus Vu: e lo fa in grande stile con una promozione dedicata che lascerà senza parole tutti i fan di questo inimitabile smartphone. Infatti, tutti coloro che entro il 31 dicembre 2012 acquisteranno un nuovo LG Optimus Vu:, potranno scaricare tantissimi contenuti multimediali, che includono 200 brani musicali, 30 libri e 3 film completi, per un valore complessivo di oltre 300 Euro. La meccanica della promozione è semplice e immediata: è sufficiente collegarsi sul sito http://www.lg.com/it/promotions/optimusvu, scegliere il contenuto da scaricare e validare il download con il codice IMEI del proprio smartphone. L’utente avrà a disposizione 3 mesi dal primo accesso per scaricare tutti i contenuti offerti da LG.

Tutto questo rende ancora più eccezionale uno smartphone che è già di per sé uno dei device più innovativi presenti nel mercato e che è il perfetto compagno per il manager ‘on-the-go’. Optimus Vu: infatti regala una nuova esperienza d’uso, grazie al display da 5 pollici in formato 4:3 che unisce la versatilità e la praticità proprie di un tablet con la portabilità e la funzionalità di uno smartphone. Un formato differenziante che migliora la fruizione di contenuti internet e multimediali, ma anche la lettura degli eBook: da qui infatti la decisione di includere nell’offerta ben 30 titoli che spaziano dai grandi classici della letteratura ai testi contemporanei.

Optimus Vu è dotato del processore quad-core “4-plus-1” NVIDIA TEGRA 3, in grado di offrire una navigazione veloce e ottime performance, pur ottimizzando il consumo della batteria. Per il lavoro e il tempo libero offre la funzionalità ‘QuickMemo’ che consente di annotare appunti sopra qualunque immagine visualizzata sullo schermo, la funzione Notebook per creare album multimediali e la possibilità di condividere le presentazioni senza fili.

LG Optimus Vu:, multimedialità gratuita e senza limiti in un formato che seduce!

  • Osko23

    posso dire che ogni volta che lo vedo non so se ridere per quell’orrenda forma pensando a chi ne vorrebbe uno o se piangere pensando a cosa aveva in testa chi lo ha progrettato? :D

  • http://windowsphoneitaly.com lele00

    Mah, l’ho sempre considerato come un L3 ingrandito… Peraltro in Corea c’è già il 2, quindi chi è che lo compra più questo?

    Alla LG sono semplicemente fuori di testa…

  • Andrea

    Avete notizie dell’optimus G?

  • Daniele

    Sarà stato ubriaco marcio chi ha progettato sto videocitofono, altrimenti non si spiega questo abominio.
    E’ sgraziato e lo fa sembrare più grosso di quello che è, tutt’altra cosa che il note 2, quello sì che è stato un passo avanti.

  • Peppe

    Non riesco a comprendere tutto questo accanimento contro lg. Sembra quasi una congiura. Un po come con Motorola. Ho l’impressione che vi venga dato il la,dopo di chè nessuno ha più il coraggio di dissentire e di sconfessare le direttive. Sono convinto oramai, che potrebbero presentare il più bel terminale del mondo ma che verrebbe bocciato subito, a priori, senza nemmeno vederlo.