Home Microsoft Microsoft Italia svela cosa ci sarà in Windows Phone 7.8

Microsoft Italia svela cosa ci sarà in Windows Phone 7.8

6 126

w781 Microsoft Italia svela cosa ci sarà in Windows Phone 7.8

Su Facebook arrivano le prime conferme direttamente da Microsoft Italia, tutto qui o ci saranno ulteriori sorprese?

“L’aggiornamento al 7.8 sarà disponibile per le versioni 7.0 e 7.5 poco dopo la messa in commercio dei dispositivi Windows Phone 8.
Tra le feature troviamo la nuova schermata Start, lo sharing del calendario tramite la funzione Club e l’accesso ai principali servizi e contenuti Microsoft, inclusa la library Xbox Music Store che potrà essere fruita tramite Zune e l’Xbox SmartGlass.
Continua a seguirci per tutte le altre news!”

via Plaffo.com
  • Maurymxm

    Beh, alla fine quello che manca effettivamente è la schermata start personalizzabile…e ce la danno…a me va già bene così, anche se spero implementino anche la schermata di sblocco con le funzionalità di wp8

  • Kevin

    siii il mio post XD hhahaha…dovrebbero mettere più sostanza in questo aggiornamento…chi ha comprato negli scorsi mesi un nuovo smartphone con WP a bordo resta fregato con quei pochi aggiornamenti pubblicati…

    • http://www.gdv.altervista.org Markk117

      complimenti per la domanda e per la risposta ottenuta allora xD

  • Stefano

    Accessibilità per ipovedenti no ? I caratteri sono talmente piccoli che per chi ha problemi di vista sono illeggibili. La possibilità di ingrandire i caratteri per migliorarne la lettura dovrebbe essere basilare in un telefono smartphone. Non sono tutti delle aquile.

  • luigiwp7
    • http://www.gdv.altervista.org Markk117

      mi sembra che sia l’aplicazione groupy a fare quella cosa aspettiamo ulteriori conferme! grazie della dritta in ogni caso!