Home Windows Phone 8 Microsoft potrebbe produrre il “suo” smartphone WP8

Microsoft potrebbe produrre il “suo” smartphone WP8

12 105

mswp 530x335 Microsoft potrebbe produrre il suo smartphone WP8Il telefono che vedete nella foto non esiste ancora se non nelle idee degli ingegneri Microsoft. Sembra, infatti, che dalle parti di Redmond sia tornata in auge l’idea di produrre in casa il proprio smartphone di altissimo livello, adatto a contrastare i vari iPhone 5 e Galaxy S3, attualmente i top dei rispettivi OS. Di questa nuova ed ipotetica “bestia” non si sa ancora nulla di preciso se non che MS lascerà, almeno inizialmente, spazio alle case che già sono impegnate nel programma WP8 (Samsung, Nokia, HTC…) per poi introdurre sul mercato il suo High-End device per la metà del 2013. Confesso che, pur non amando particolarmente l’OS di Redmond, sono curioso di vedere in che modo cercheranno di stupire il mercato.

pulsante bandiera1 Microsoft potrebbe produrre il suo smartphone WP8

Microsoft could produce its “own” WP 8 smartphone

The phone in the picture does not yet exist except in the ideas of Microsoft engineers. Indeed, it seems that to the parts of Redmond is back in vogue the idea of producing their own highest level smartphones at home, suitable to tackle the various iPhone 5 and Galaxy S3, currently top of their OS. Of this new and hypothetical “beast” does not yet know anything specific except that MS will leave, at least initially, space to houses that are already involved in the WP8 program (Samsung, Nokia, HTC …) and then introduce in the market its high-end device for mid-2013. I confess that, despite i don’t particularly love the OS from Redmond, I’m curious to see how they try to impress the market.

SOURCElogonow 160x41 Microsoft potrebbe produrre il suo smartphone WP8

  • Giuliano (Gaudente Fandroid)

    C’è chi sostiene che non sia vero:
    http://www.plaffo.com/2012/10/stephen-elop-non-e-a-conoscenza-di-un-termianle-windws-phone-by-microsoft/

    Oppure Elop non lo sa perchè Microsoft si compra Nokia e il prossimo Nokia sarà di Microsoft (wow!)

  • chicco

    credo sia abbastanza inutile.. per android un pure google ha senso, ma per WP non vedo che tipo di vantaggio può portare.. vedremo

    • Elia

      spero non facciano come Google che commissiona in pratica i suoi prodotti a Samsung o HTC, ma che facciano proprio un nuovo terminale in casa loro

  • Elia

    più concorrenza c’è meglio è, tutto guadagnato per noi consumatori!!!
    Aspettiamo e vediamo se tireranno fuori un terminale degno di iphone e android S3

    • Hermanndj

      La pensao come te ma mi pare che ultimamente incvede di crere offerte al ribasso i brand tendano a livellarasi, ipotesi se un bran d lancia un teminale high end a 699 tutti lo laceranno a 699 nel giro di breve!unica che rema giusto un pelo in senso contrario Sony, cui faccio un mega plauso perchè non solo cerca di ribassare i prezzi ma offfrendo comuqnue ottimi prodotti!

  • Giovanni T.72

    Alla fine, Google fa la stessa cosa e non mi sembra la fine del mondo, quantomeno alle stesse condizioni. Importante è che garantiscano gli aggiornamenti del software anche agli altri produttori in tempi ragionevoli (3 mesi al massimo).

  • http://www.gdv.altervista.org Markk117

    Se l’effetto è smuovere le altre oem come ha fatto surface benvenga!

  • iclaudio

    elop lo ha appena smentito …non ha nessuna intenzione di produrre hardware

  • _klaus_

    Però in effetti avrebbe tutto piu senso se il sistema fosse personalizzabile dai produttori… Certo la curiosità c’è, ma credo che si potrà distinguere solo per qualche particolare feature hardware.

  • Alessandro

    Elop non ha smentito nulla.. Ha solo detto che lui non è al corrente di nulla e che se Microsoft volesse realizzarlo, non ci sarebbe nessun problema..

    • Vaniz

      ^ Quotone, però direi anche che se persino Elop non ne sa nulla, dubito che ci sia qualcosa in pentola:)

  • Marco

    Non uscira nessun smartphone marchiato MS, il top gamma MS è il lumia 920. Ho testato il 920 per una settimana ed è un prodotto notevole e nonostante fosse ancora una beta era superiore in velocità ad ogni altro smartphone esistente. L’unica pecca era la batteria che non era ancora molto ottimizzata. Il sistema gira fluido e senza incertezze.