Home Gameloft Le nuove sportive di casa Nissan, Juke Nismo e Juke-R bruceranno l’asfalto...

Le nuove sportive di casa Nissan, Juke Nismo e Juke-R bruceranno l’asfalto in Asphalt 7:Heat di Gameloft

2 114

Comunicato Stampa

Screen 1 Le nuove sportive di casa Nissan, Juke Nismo e Juke R bruceranno lasfalto in Asphalt 7:Heat di Gameloft

Parigi, 16 ottobre 2012: Gameloft, leader mondiale nella produzione di giochi scaricabili e social game, annuncia oggi una collaborazione con Nissan per portare le due nuove sportive della casa giapponese, Juke NISMO e Juke-R, in Asphalt 7: Heat, l’ultimo titolo della celebre serie di corse arcade per dispositivi mobile.

I giocatori potranno sfrecciare con le due nuove sportive di casa Nissan sui propri smartphone e tablet iOS e Android. Da Parigi a Rio, Asphalt 7: Heat consente di competere in frenetiche gare in modalità giocatore singolo o multiplayer. Le nuove Nissan Juke NISMO e Juke-R andranno ad arricchire ulteriormente la collezione di 60 prestigiosi veicoli già disponibili.

Screen 5 Le nuove sportive di casa Nissan, Juke Nismo e Juke R bruceranno lasfalto in Asphalt 7:Heat di Gameloft

Siamo davvero felici di offrire a tutti i fan di Gameloft e Nissan l’opportunità di guidare questi due nuovi modelli ad alte prestazioni in Asphalt 7: Heat,” ha dichiarato Karine Kaiser, Vicepresidente marketing e licensing di Gameloft. “Ora più che mai, stiamo continuando ad ampliare il nostro celebre franchise con una selezione sempre maggiore di veicoli e nuove modalità di gioco, che aggiungeranno ulteriore intensità ad ogni gara.”

La Juke-R è una concept che combina i modelli più innovativi di casa Nissan: il crossover compatto Juke e la GT-R. Grazie al suo motore da 545 cv, la Juke-R accelera da 0 a 100 km/h in soli 3,7 secondi, con una velocità massima di 257 km/h. La Nissan Juke NISMO offre un comportamento dinamico e prestazioni sportive in un pacchetto altamente innovativo. La Nissan Juke NISMO è dotata di un motore a benzina 1.6 turbo a iniezione diretta, in grado di erogare 200 cv e assicurare una coppia di 250 NM.

Le caratteristiche meccaniche e aerodinamiche di entrambe le vetture sono state ricreate alla perfezione per offrire ai giocatori un’esperienza di guida autentica. Inoltre, insieme alle due nuove vetture, sarà disponibile anche un nuovo tracciato siglato Nissan.

Il nuovo aggiornamento di Asphalt 7: Heat sarà disponibile prima della fine del 2012 per smartphone e tablet iOS e Android. La Nissan Juke NISMO sarà disponibile nel 2013, mentre la Juke-R arriverà sul mercato con una produzione limitata di soli 23 esemplari.

  • Ken92

    Scusa Loris, ma sul padfone 2 nessun articolo?

    • http://www.batista70phone.com Loris alias batista70

      Se YouTube si dà una mossa a finire … siamo al 93%