Home Application Store App Store La app Tuttocittà Mobile di Seat PG si aggiorna alla versione 1.2...

La app Tuttocittà Mobile di Seat PG si aggiorna alla versione 1.2 e offre le migliori mappe italiane di sempre su iPhone

0 171

Comunicato Stampa

image010 La app Tuttocittà Mobile di Seat PG si aggiorna alla versione 1.2 e offre le migliori mappe italiane di sempre su iPhoneTorino, 11 ottobre 2012 –  L’applicazione gratuita Tuttocittà per iPhone si aggiorna alla versione 1.2 e offre le migliori mappe italiane di sempre su iPhone. La nuova app  permette di avere sempre, nel palmo di una mano, le mappe e le numerose informazioni del ricchissimo database di Seat PG su tutte le città d’Italia, diventando un vero e proprio assistente di viaggio per tutti gli utilizzatori di un iPhone.

Tuttocittà Mobile 1.2 consente di personalizzare e salvare le proprie ricerche preferite : una nuova funzionalità di questa versione che consente di trovare al volo i luoghi piùcari o le informazioni più utili.

Con un solo tocco è possibile conoscere il percorso più breve per spostarsi orientandosi tra le tante strade. Grazie al GPS del cellulare, infatti, l’applicazione identifica rapidamente la propria posizione e ti consente di creare percorsi personalizzati secondo le proprie esigenze, per muoversi a piedi, in auto o con i trasporti pubblici.

Oltre a dire sempre in che strada ci si trova, a che velocità si viaggia e l’altezza sul livello del mare, l’app TuttoCittà permette di conoscere le condizioni del traffico in tempo reale, le previsioni del tempo e la qualità dell’aria che si respira: tante informazioni integrate in un’unica applicazione.

E c’è poi l’utile “sveglia gps”, perfetta, ad esempio, per chi viaggia con i mezzi pubblici. Questa funzione permette infatti di distrarsi dalla strada e concentrarsi sulla lettura o….su un bel sonnellino: prima di arrivare a destinazione sarà l’ app a segnalare di essere vicini alla meta, proprio come una sveglia.

L’app Tuttocittà consente facilmente di visualizzare su mappa aziende, persone o i contatti della propria rubrica, indicando passo per passo la strada per raggiungerli.

La preziosa funzione “Trovaqui”, poi, diventerà il compagno di viaggio ideale, grazie al quale sarà più facile organizzare nel modo migliore gli spostamenti di lavoro e il tempo libero. Questo tool permette di vedere su mappa gli eventi di interesse nelle vicinanze (manifestazioni culturali, sagre, spettacoli, mostre e mercatini) oppure i servizi utili come ristoranti, hotel, negozi, benzinai o bancomat.

Parte oggi la nuova campagna a sostegno di “Tuttocittà Mobile” di Seat PG, la app per iPhone con mappe e informazioni utili che permette di avere tutte la città d’Italia nel palmo di una mano.