Home Marco Polo Expert Inarrestabile espansione per Marcopolo Expert: sabato 27 ottobre l’inaugurazione di due nuovi...

Inarrestabile espansione per Marcopolo Expert: sabato 27 ottobre l’inaugurazione di due nuovi punti vendita a Corsico e ad Arezzo

8 185

Comunicato stampa

Cover Volantino Marcopolo Expert Arezzo 380x530 Inarrestabile espansione per Marcopolo Expert: sabato 27 ottobre linaugurazione di due nuovi punti vendita a Corsico e ad Arezzo

Milano, 25 ottobre 2012. Marcopolo Expert, insegna di riferimento nazionale per la distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo, inaugura il prossimo sabato 27 ottobre due nuovi negozi: il primo a Corsico, in viale Italia 48, il secondo, ad Arezzo è un free standing di circa 1.500 mq trasferito da Rigutino, in Località Ripa di Olmo 137.

Con l’apertura di Corsico, Marcopolo Expert ha completamente raggiunto l’obiettivo di conversione dei 12 store acquisiti da Eldo. Anche in questo caso, come per le altre realtà, è stato mantenuto lo staff impiegato con la precedente insegna: in totale 13 dipendenti tra addetti alla vendita e al magazzino, cassieri e store manager.

Riconfermato inoltre il nuovo innovativo layout che caratterizza i negozi Marcopolo Expert: l’intera superficie di circa 2.000 mq è stata infatti progettata per rendere più piacevole l’esperienza d’acquisto e offrire un maggiore coinvolgimento al cliente grazie a prodotti a libero tocco, che consentiranno ai consumatori di interagire direttamente con i dispositivi esposti, al Wi-Fi gratuito, accessibile dal proprio notebook e/o smartphone e agli eventi in-store.

In linea con il format dell’insegna, i punti vendita di Corsico e Arezzo, valorizzano al meglio l’offerta di elettronica, informatica e telefonia ma con un’attenzione particolare anche verso il settore domestico grazie a una proposta più ampia di grandi e piccoli elettrodomestici.

L’apertura dei due negozi Marcopolo Expert sarà supportata da una speciale promozione “Grande apertura”: valida da sabato 27 ottobre – giorno di inaugurazione degli store – fino a domenica 4 novembre 2012, prevede un imperdibile sottocosto su una selezione di prodotti hi-tech, telefonia, foto-video, TV, console, grandi e piccoli elettrodomestici e sconti del 30-40-50% su Grandi Elettrodomestici e Climatizzatori.

Oltre alla distribuzione di circa 650 mila volantini è prevista una campagna sulla stampa locale e sulle principali emittenti radiofoniche locali e un piano di affissioni esterne su formati ad alta visibilità.

  • Simone alias djsimo

    magari essere li così prendevo subito il nexus

  • Joslen

    nessuno va a farsi un giro da quelle parti?

    • gaelom

      Io ci arrivo a piedi

  • iclaudio

    che senso ha aprire sti grandi centri nel deserto oppure nei paeselli del vinello bono ?

    • Lucas

      AHAHAHHA, ma Corsico è uan metropoli!!

    • gaelom

      Magari fosse un deserto, mannaggia tutti li stronxi che lo intasano il sabato pomeriggio.
      Abbiamo la piu alta densità di centri commerciali d’europa, tutti in 10mq!!!!!!

  • Luca

    Perchè te corsico lo definiresti il deserto? Ma sai dove stà corsico?