Home Smartphone HTC HTC presenta HTC One X+

HTC presenta HTC One X+

28 120

Comunicato Stampa

HTC One X+ FRONTON BLACK 519x530 HTC presenta HTC One X+

ROMA – 2 Ottobre 2012 – HTC, leader mondiale nell’innovazione e nella progettazione mobile, presenta oggi HTC One X+, evoluzione del premiato smartphone HTC One X, che integra l’esperienza utente HTC Sense 4+ con Android Jelly Bean.

HTC One X+ unisce il design iconico, la straordinaria fotocamera e il suono ad alta fedeltà, elementi distintivi della serie HTC One, a prestazioni potenziate, una maggiore durata della batteria e una maggiore capacità di memoria.

Abbiamo portato HTC One X ad un nuovo livello con il nuovo HTC One X+ – commenta Peter Chou, CEO di HTC Corporation – i nostri utenti avranno una navigazione internet super veloce, una fotocamera ancora più straordinaria ed un’esperienza di intrattenimento ancora più coinvolgente con Beats Audio”

Prestazioni, batteria e memoria interna.

Grazie ad un processore quad-core NVIDIA Tegra 3 AP37da 1.7GHz e 64GB di memoria interna, HTC One X+ è più veloce del 27% rispetto a HTC One X rendendolo il migliore smartphone Android sul mercato. Sviluppato per essere incredibilmente veloce, HTC One X+ consente di navigare in internet e scaricare file alla velocità della luce e assicura un’esperienza di gioco ed una resa grafica fluida, per essere utilizzato al meglio anche in movimento.

Oltre ad aver migliorato la velocità, HTC One+ grazie all’inserimento di una batteria da 2100 mAh, aumenta le proprie prestazioni di durata fino al 37% in più (quasi 5 ore); più tempo per parlare, navigare in internet, ascoltare musica e vedere i propri video preferiti.

Immagini, musica e film.

Le incredibili capacità fotografiche del suo predecessore unite a Sense 4+, fanno di HTC One X+ lo smartphone in grado di offrire la migliore esperienza mobile possibile. La nuova modalità Autoritratto sulla fotocamera frontale aiuta a catturare foto di alta qualità, individuando intuitivamente i volti delle persone da diverse angolazioni e applicando sensibili miglioramenti per la resa fedele del colore della pelle e degli occhi. La modalità Sightseeing consente di essere sempre pronti a catturare l’attimo: un solo tocco sul pulsante di accensione bypassa infatti il blocco dello schermo e apre direttamente la fotocamera. Due nuove modalità di visualizzazione delle immagini nella Galleria consentono inoltre di ordinare foto e video in base al luogo e alla data in cui sono stati registrati.

Disponibile esclusivamente su smartphone HTC, Beats Audio assicura un suono autentico e la qualità di uno studio di registrazione, per offrire la più coinvolgente esperienza audio grazie ad un profilo migliorato, parole e note alte ancora più definite per musica, giochi, film e video. Ascoltare musica ad alto volume diventa più semplice e, attraverso Sense 4+, HTC One X+ introduce la nuova funzione Tap and Go, che consente di collegare lo smartphone e la propria musica agli altoparlanti Beats, semplicemente premendo un tasto.

HTC One X+ catturerà inoltre i grandi appassionati di cinema e non, grazie all’accesso esclusivo a migliaia di film attraverso HTC Watch 2.0. Un altro vantaggio di Sense 4+ consiste poi nell’introduzione di un hub per i video, grazie a cui per la prima volta si avrà la possibilità di conservarli tutti in un unico spazio.

Configurazione facile

Una nuova caratteristica di HTC One X+ è Inizializzazione HTC: un nuovo servizio web che, attraverso un Web browser desktop, guida facilmente l’utente nella fase di configurazione e personalizzazione. Progettato per migliorare l’esperienza di configurazione iniziale del telefono, questa nuova funzione consente agli utenti di ottenere da subito il massimo dal proprio telefono. Premendo un pulsante, il telefono rifletterà le impostazioni e le app scelte nel web. Per maggiori informazioni visitate il sito start.htc.com.

Disponibiltà

HTC One X+ sarà disponibile in Europa e Nord Asia a partire da Ottobre e in Sud Asia a partire da Novembre 2012. Per la disponibilità di HTC One X+ in Nord America seguirà un’altra comunicazione. L’inizio del rilascio dell’aggiornamento ad Android Jelly Bean con HTC Sense 4+ per HTC One S e HTC One X è previsto per Ottobre.

Post simili

10 633

13 1044
  • Ivanzeta

    “rendendolo il migliore smartphone Android sul mercato.”

    Molto umili in HTC :-D

    • marconix

      MA è la verità :D

    • POSSESSORE ONEX INCAZZATO

      ”Rendendo noi possessori di one x i piu’ incazzati del mercato” htc mortacci tua!!!!

  • matteo89

    saranno felici i possessori del one x “liscio” che sarà bello che svalutato dopo l arrivo di questo più che inutile one x+, sinceramente non capisco come ragioni htc si sono accorti che samsung con s3 è inarrivabile? lo sarà anche dopo questo..anche perchè azzardo il prezzo 749 eur

  • Riccardo

    Certo all’ore perché è un prodotto inarrivabile non fanno più nulla … Fanno bene a mettere prodotti sul mercato , creano alternative al compratore

    • matteo89

      facendo così la mettono in quel posto al compratore! non sono tutti appassionati di telefonia nel mondo metti solo confusione all acquirente..hanno presentato one x come loro top di gamma e quindi dovrebbero puntar su quello ottimizzandolo e rilasciando prontamente aggiornamenti,anche perchè cosa cambia rispetto al precedente???l overclock del processore è solo fumo negli occhi,x il resto? la memoria maggiorata ecco le migliorie di questo one x+,poi htc non aveva dichiarato di puntare su meno prodotti ma prestandone più attenzione??? x me rifarà gli stessi errori degli altri anni, ma questa è solo un opinione personale

  • Riccardo

    Allora*

  • Jack

    ma sarà solo nero o anche bianco? comunque bisogna vedere innanzitutto i prezzi, se piazzasserò one x+ a 599, one x a 499 e one s a 399 potrebbe essere la mossa giusta per aggredire il mercato un minimo in più di quanto non abbiano fatto fin ora che vede i compratori di one x (ottimo terminale di cui sono innamorato) solo negli appassionati e fedeli al marchio purtroppo, dico purtroppo perchè il telefono è uscito acerbo ma ora merita davvero.. secondo si dice che il processore sia a 28nm..se confermato insieme alla batteria più capiente potrà fare un minimo di differenza dal predecessore altrimenti nada, prezzi superiori a quelli citati avrebbero poco senso dato che htc aveva detto di voler rivedere la politica prezzi.. probabilmente ci spero troppo e lo spareranno sopra i 700.. vedremo

  • redondo15

    Invece che buttare fuori nuovi cellulari dovrebbero risolvere i problemi del precedente. :-D

  • Monty81

    Mi piacerebbe assistere ad una riunione dei capoccioni della HTC, per vedere vedere la faccia di chi, per uscire dalla crisi, propone di far uscire un nuovo top di gamma, di poco superiore al precedente, facendo sicuramente imbestialire chi ha comperato l’htc one x!

  • peopleschamp

    Quoto alla grande. Hanno fatto lo stesso che con il sensation XE.
    Ora chi ha il one x si trova un telefono buggato (con l’ultimo firmware io avevo ancora il problema di perdita rete nel passaggio da 3 a TIM) e che non lo vendi a 300 €.Grazie a dio l’ho venduto 3 settimane fa’

  • Jem7v

    Ok, premettendo che è una follia un dispositivo del genere IMHO, mi viene da fare una condirazione: ma il phablet? Le foto ci sono e si nota che non sono fake, hanno intenzione di lanciare 2 top gamma uno a un mese dall’altro? Quello che mi viene da pensare è che i rumors sul nexus phablet allora potrebbero non essere dei fake, oppure che siano delle foto “rubate” a quello che sarà il top gamma 2013, un po’ come l’edge l’anno scorso(ma la vedo difficile).
    Mi starò illudendo ma forse il phablet nexus è più vicino :)

  • Giuliano (Gaudente Fandroid)

    Ecco i motivi per far uscire htc one x+:
    1) “Regà, ma la batteria non dura una minchia”
    2) “Bravo, te l’avevo detto che dovevamo spende de più”
    1) “E mò chi glielo spiega a chi se l’è comprato?”
    2) “Esticazzi, dimo che ottimizziamo”
    1) “Bravo, mò avemo ottimizzato e non prende più il segnale, proprio bravo!”
    2) “Vabbè, tiriamo fuori un One x con la batteria seria allora!”
    1) “E vabbè, ma come glielo spieghi, dimo che se semo sbagliati??”
    2) “Noooo, chettefrega, overclocka il procio e mettiglie una sd da 64, vedi che qualche pollo lo trovamo”

    Ecco fatto il One X+

    • DominikT

      ahahahahahahahahahahah xDxDxD

    • Giovanni T.72

      Ahahaha…sei un grande.

    • Monty81

      Apparte il “romanesco”, penso proprio che la riunione dei capoccia della HTC sia stata pressappoco così! Ahahaha

  • GCamp

    HTC sempre più propensa al suicidio… :-(

  • htc onx

    e il mio htc one x pagato un botto a giugno?htc ma che cazzo mi combini…

  • Ken92

    Ancora tegra 3, avesse messo un qualcomm s4 pro e 2 gb ram.
    X me scaffale

  • Enrico

    Htc One s è il più bel smartphone di htc, a me piace molto htc, come qualità del prodotto è po’ diciamo l’iPhone di android..se fosse ottimizzata a livello software come samsung sarebbe la migliore sul mercato..vediamo in nuovo nexus che da Apple user come me mi intriga molto…se solo avesse dei bei materiali chissà..

  • scarpdetennis

    Se non risolvono il problemi creati con l’ultimo aggiornamento del sensation xe, tutti i nuovi modelli se li possono mettere “su uno scaffale” dove dico io !!! Giuro su quanto ho di più caro (la mia auto) che passo a Samsung ;o)

  • gabrimazzo

    Boh, non capisco le critiche, ma sono strano io. I possessori di one-x come me dovrebbero essere contenti di avere JB e la nuova Sense già ad Ottobre. Io comunque non ho problemi di rete di nessun tipo, ne di Wi-Fi, ne di schermo lo trovo un telefono eccezionale ben più bello del Galaxy S3. l’ultimo firmware l’ha trasformato e sul web basta togliere l’adattamento del testo nelle opzioni, posto che qualcuno si lamenti. Dovreste essere invece felici che il nuovo Top di gamma è quasi uguale, potete tranquillamente rimanere con ciò che avete.

    • rickydci

      …era tutto giusto (imho) ..poi ti sei fregato sul finale.
      Ma che vi frega di avere il top gamma ogni secondo della vostra vita??!?!? non avete niente di altro da fare?!??!
      Un conto è migrare ad un nuovo tipo di device, come ad esempio passare da un OneX ad un Note2, per avere una nuova esperienza di utilizzo, ma sentirsi menomati perchè si possiede un OneX e non un OneX+.. allora non vi lamentate se le case costruttrici vi prendono per il culo, ve lo meritate! (questa non è per gabrimazzo ma per molti commenti sopra)

      Sono totalmente in accordo però, con chi dice che dovrebbero pensare prima all’ottimizzazione e dopo a sfornare nuovi device, ma qui la colpa è anche di Samsung che fa la corsa a saturare il mercato e gli altri devono correre.

  • gabrimazzo

    Infatti a me non frega nulla, anche perchè poi cosa apportano di concreto queste migliorie? HOX e’ un ottimo terminale con un software migliorabile, che è Android + sense, infatti uso NOVA, anche se ci sono certe cose di Android che proprio non capisco. L’hardware è trascurabilissimo.

    • rickydci

      scusa eh? non era per te, mi è partito l’embolo :P
      A volte leggo commenti di gente che si lamenta di aver speso 600 euro giusto 3 mesi prima e ora esce un nuovo modello.. e mi incavolo. Ma siete connessi alla realtà o no? Succede ogni mese da anni con telefoni, schede video per PC, ora i Tablet.. dove avete vissuto fino ad ora?? eppure si presuppone che avendo uno smartphone siate connessi a internet, ma, soprattutto, se leggete le pagine di questo forum dovreste aver capito com’è l’andazzo nel mondo della tecnologia!

      • Giovanni T.72

        Altro che cura del cliente. Siamo solo pecore da tosare…o limoni da spremere. Scegliete pure l’analogia che più vi aggrada.