Home Smartphone HTC HTC J Butterfly vediamolo all’opera

HTC J Butterfly vediamolo all’opera

24 172

screen shot 2012 10 17 at 13.54.44 HTC J Butterfly vediamolo allopera

Oggi il nostro caro Massi ci ha presentato ufficialmente l’HTC J Butterfly, in giornata sono usciti vari video che lo ritraggono all’opera, buona visione.

VIA

  • Alessio

    Bello,
    mi piace il design!!!
    Sembra funzionare bene!!!
    Uscirà in Italia?
    Bel lavoro HTC!!!
    Alessio

    • dert86

      a me piace un sacco,ma davvero si nota il fullHD su un display “piccolo” rispetto ad esempio a un tv?

      • Alessio

        Mhà.
        Credo che la differenza ci sia!!!
        Bisogna vederlo dal vivo!!!
        Alessio

  • peppe

    a mio modo di vedere non ha utilità uno schermo full HD su uno smartphone…

    • Nicola

      Anche secondo me, sarebbe più indicato per un tablet, anche perchè su un 5 pollici il 720p fa già il suo lavoro, aumentando la risoluzione la gpu deve lavorare di più per avere un guadagno in definizione tutto sommato non evidentissimo… comunque deve essere un bellissimo schermo

      • marco

        in realtà non è proprio così…la differenza si vede. Considera che a quella densità il nostro occhio non trova differenze tra la realtà del mondo e quella rappresentata sullo schermo. Pensa, sarebbe come leggere un vero libro di carta, sfogliare una rivista senza che il tuo occhio possa capire se è reale o digitale; poi ricordiamo la differenza tra pentile e RGB che si nota tantissimo. Io sull’s3 vedo la griglia dei pixel e sul one X no ad esempio…ma dipenda da occhio a occhio..il retina display non coincide per tutti oltre i 300 dpi come vorrebbero farci credere.

  • dariog78

    Io lo ritengo il primo device Android degli ultimi tempi che mi ha fatto sobbalzare dalla sedia, sembra completo a livello hw, elegante, bello, con un ottimo design e materiali sembrano finalmente all’altezza di un top di gamma. Proprio amore a prima vista questo HTC Butterfly!

    Già era dura tenere a bada la scimmia per il Note 2, per questa ci vorrà tipo la Kriptonite verde come per Kal El :-D Non parliamo poi se dovesse uscire magari in versione Nexus.

  • BliZzo

    Ok sarà bello, buono e tutto il resto però….SOLO 2.020 mAh di batteria per questa bestia di schermo?! Niente penna x 5 pollici? Mhmmmmm….

    • ral6387

      mi sento di appoggiarti !! con un HW del genere una batteria da poco piu di 2000 mah tiene botta 1/2 giornata (IMHO)

  • gigi

    Display pazzesco….il,note nel parogone ha colori imbarazzanti, quando capira samsung che i super amoled non sono all’altezza degli lcd ips, sia per definizione che per colori….htc, apple, nokia tre colossi che nei suoi top di gamma hanno puntato non sull’amoled chissa xche’…

    • dariog78

      Quoto!
      Lasciando stare la densita ppi e le risoluzioni, i SAmoled avranno neri più profondi (pagine web quasi tutte sfondo bianco, app colori molto chiari, ebook sfondo chiaro…) ma in quanto a luminosità e realismo di colore gli LCD sono un’altro pianeta, inarrivabile per ora. In Samsung (e chi beve ogni parola detta da Samsung) hanno ben da dire il contrario, basta vedere la differenza sotto la luce diretta del sole e neanche in piena estate, gamma cromatica sfalsata poi corretta lievemente a livello sw… Poi può piacere o meno, ma la realtà è questa.

      Una volta si diceva che questi pannelli SAmoled consumavano meno rispetto agli LCD, ora dubito molto, piuttosto penso sia stata una trovata da parte di Samsung per spacciare oro ciò che non è proprio.

      • Lucas

        ci sono lcd ed lcd.. gli ips sono buoni, quelli usati da apple, e LG, ma gli lcd, lcd, ecc usati da HTC hanno semrpe avuto colori decisamente slavati e senza contrasto..

        i migliori credo che in assolutosiano gli ultimi lcd ips di LG, non scherza cmq neppure sharp e sony come qualità dei display..

        samsung, è vero.. molto molto marketing, negli ultimi anni è diventata troppo commerciale.

        • armando

          a me il superamoled piace eccome, ma non la versione pentile… abituato a cercare nelle tv lcd quella col nero più profondo, quando vendo i telefoni superamoled mi viene un balzo al cuore

  • kayuz

    l’ips per me è superiore agli amoled, non per niente li fa LG :D (scherzoso off)

    • Lucas

      concordo..

  • Nicola

    nokia punta eccome sull’amoled, vedi il clearblack, apple ha un tft standard che è decisamente inferiore a tutti (che siano amoled, slcd o ips) e htc usa molto i slcd, solo ultimamente gli ips. L’amoled è un bellissimo schermo per colori e contrasti, senza togliere nulla all’ottimo e luminosissimo ips, che è superiore anche secondo me, ma dire che l’amoled ha colori imbarazzanti mi sembra un po’ esagerato.

    • gigi

      Forse ti sei perso i phone 5 e new i pad che hanno due tra i migliori display in circolazione…ip 5 presenta una saturazione dei colori mai vista da me su un lcd….
      Hai sap e’ rimasto solo il nero a cui si da troppo risalto, e’ molto piu’ importante il bianco che viene visualizaato per il 90% durante la navigazione web..
      Per rispondere all’utente che parlava di nokia e’ vero che nanno la tecnogia clear black ma sul loro top di gamma montano un ips ci sara’ un motivo…

  • Nicola

    Molto molto bello, buona dotazione, bello schermo ecc… spero solo che il prezzo non sia esagerato come gli attuali top e che lo schermo così risoluto non appesantisca troppo il chip video, per il resto è bello, fatto probabilmente con buoni materiali, da tradizione htc, e con un buon hardware.

  • Lucas

    mi sa che sono l’unico a cui non piace..

    a me sembra uno dei tanti nuovi “smartphone”, questo cmq da 5″, che si confonderà nel mucchio.. mah, caratteristiche hw a parte, che piaceranno agli smanettoni, lo vedo molto molto anonimo..

    mi piace più lo smartphone dell’asus pad 2

    • ral6387

      concordo !

  • antonio

    piu’ che vediamolo all’opera io direi lo vedremo? io ancora devo capire quando arriverà nei negozi fisici htc one x+ ma mi sa che lo deve capire anche htc. Che continua a presentare terminali senza alcun senso con batterie risibili. Eppure avrebbero tutto per sfondare, materiali,la sense e invece no fanno un accordo con beats audio e poi nella confezione mettono auricolari de merda,fanno telefoni con processori quadcore e ci piazzano batterie da 1800. Nanni moretti diceva in bianca “va bene cosi’ continuiamo a farci del male”

    • Giovanni T.72

      Concordo in pieno su tutto ciò che hai detto.

  • Daniele

    Con quella batteria non ha davvero un perchè.
    Mille volte meglio il note 2 nel complesso.

  • Mario

    domani mi metto in tasca un 42 pollici